martinomolinari 2

ELEZIONI: MARTINO INCONTRA L’ARCIVESCOVO EMERITO MOLINARI, “DOMANDA DI LAVORO

NON RESTERA’ INASCOLTATA”, DOMENICA SARA’ IN CENTRO STORICO A L’AQUILA

L’AQUILA, 9 feb - “Essere sempre vicino alla città dell’Aquila, che ha ancora tanti problemi, e soprattutto lavoro, lavoro, lavoro”.

Questi i suggerimenti giunti ad Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 - L’Aquila, dall’arcivescovo metropolita emerito del capoluogo, monsignor Giuseppe Molinari.

Martino ha incontrato il presule nell’ambito del percorso di ascolto intrapreso sul territorio in vista del voto del 4 marzo; in precedenza, ha colloquiato anche con alcuni imprenditori aquilani per capire le principali criticità del tessuto economico e sociale.

La domanda di lavoro arriva da tutti i livelli di interlocuzione con cui mi sto misurando sul territorio, dalla gente alle categorie produttive, dagli enti locali e perfino dall’arcivescovo - rileva Martino - Non si può rimanere insensibili e perciò questo tema sarà il primo punto della mia agenda, con iniziative concrete che sono già allo studio e verranno presentate nel corso della campagna”.

Il programma continuerà domani, a Celano, con la partecipazione alla presentazione dei candidati della coalizione di centrodestra.

Inoltre, domenica Martino visiterà L’Aquila con la famiglia per aumentare la propria conoscenza del centro storico.