martino antonio

ELEZIONI: MARTINO “HO GIA’ PERCORSO 15 MILA CHILOMETRI, COLLABORAZIONE E VOGLIA

DI FARE PER SUPERARE IL 40% NEL MIO COLLEGIO; DAGLI SFIDANTI PROPOSTE INADEGUATE”

L’AQUILA, 13 feb - “La mia campagna elettorale è entrata nel vivo, ho già percorso 15 mila chilometri e altrettanti ne farò fino al 4 marzo: sento accoglienza da parte di tutti i cittadini, avverto la voglia di ripartire e di fare cose innovative”.

Nel fare il punto sui primi 15 giorni di lavoro sul territorio, lo afferma Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 - L’Aquila.

Fin qui ho incontrato imprenditori del turismo, dell’edilizia, il mondo ecclesiastico; in tutti i passaggi la richiesta importante è quella del lavoro e su questo caratterizzerò il mio impegno - assicura - Avere un impiego non serve solo a mantenere in piedi la propria esistenza, ma anche a ridare dignità e forza a un intero territorio, che ha bisogno di qualcosa di diverso dai call center”.

Sui suoi sfidanti nel collegio maggioritario, il candidato del centrodestra ipotizza che “non si sia trovata mediazione su persone con un quid in più per questa terra. Quando saremo messi a confronto - avvisa - si capirà la differenza tra la scelta del presidente Berlusconi, di candidare una persona del fare, rispetto a chi, senza nulla togliere, ha proposte vecchie e inadeguate”.

A livello degli altri esponenti di Forza Italia e della coalizione, infine, “mi sento sostenuto e ho un’ottima collaborazione all’Aquila con il vice sindaco Guido Liris e nella Marsica con il consigliere regionale Emilio Iampieri, ma in generale con i dirigenti a ogni livello. Ogni giorno registro affetto e voglia di lavorare insieme per far raggiungere l’obiettivo di superare la soglia del 40% in questo collegio”, conclude Martino.