elezioni schede

AQUILA, 18 feb - Un’intensa giornata di impegni istituzionali, quella di domani, ì 19 febbraio, per Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 - L’Aquila.

L’agenda culminerà nel pomeriggio alle ore 18 in un vertice con dirigenti e consiglieri di Forza Italia dell’Aquila nella sede municipale di Villa Gioia.

"Si tratta di una riunione operativa del comitato comunale per organizzare la fase decisiva della campagna elettorale", così presenta l’incontro Stefano Morelli, coordinatore aquilano forzista.

Il candidato chiama e il partito risponde - commenta Martino - in questo incontro metteremo a punto le azioni strategiche per il rush finale di questa campagna elettorale”.

In precedenza, Martino incontrerà anche l’arcivescovo metropolita del capoluogo, monsignor Giuseppe Petrocchi, la rettrice dell’Ateneo cittadino, Paola Inverardi, e il segretario provinciale della Cisl, Paolo Sangermano.

Lunedì 19 febbraio, alle 17,00, all'Aurum di Pescara, Gianfranco Rotondi, candidato per il collegio plurinominale "Abruzzo 01";

il vice ministro Riccardo Nencini, mercoledì 21 febbraio, alle 17,00, all'Aquila, inaugurazione comitato elettorale, lista "Insieme";

domenica 18 febbraio, dalle 18,00, ad Ortona, in provincia di Chieti, i candidati del partito "10 volte meglio", illustreranno programmi e proprie innovative proposte per l'Abruzzo.

Noi non tradiamo” è il titolo della manifestazione che si svolgerà domenica 18 febbraio al Cinema Adriano a Roma.

Tutti i candidati di Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, parteciperanno all'evento, con i candidati teramani Giandonato Morra e Marilena Rossi, l’esponente della Marsica Giacomo Di Domenico e Carla Mannetti dell’Aquila.

Emma Zarroli, presidente del consiglio comunale di Martinsicuro, capolista al Senato con la lista “Insieme”, domenica 18 febbraio, alle 11,00, inaugura la sua sede elettorale in piazza Cavour.