elezioni tessera

Martedì 20 febbraio, a Lanciano, incontro con i candidati di Potere al Popolo, alle 18, in via Piave, mentre all'Aquila, alle 19.45, la candidata alla Camera per il proporzionale, collegio L'Aquila-Teramo, Silvia Frezza, incontrerà il mondo della scuola al locale Lucignolo, nei pressi della rotonda della Motorizzazione.

Mercoledì 21 febbraio, a Sulmona, sempre con Potere al Popolo, incontro su ambiente, salute e democrazia, in piazza XX settembre.

Saranno presenti Maurizio Acerbo, candidato capolista alla Camera, per il proporzionale collegio Chieti - Pescara e Maurizio Cacchioni, del comitato Giustizia per il Morrone.

Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale per i territori L’Aquila-Marsica-Alto Sangro: martedì, 20 febbraio, alle 10,30, ad Avezzano, incontro con i rappresentanti di Confagricoltura e del settore agricolo e agroindustriale. Saranno presenti anche Antonella Di Nino e Antonio Del Corvo. Mercoledì 21 febbraio, alle 10,00, Panei sarà a Pescasseroli.