ELEZIONI: MARTINO, “SALVARE AZIENDE ECCELLENZE D’EUROPA, QUI C’E’ CAPACITA’ DEL FARE”

L’AQUILA, 24 feb - “Bisogna supportare le aziende per troppo tempo lasciate sole dalla politica, che combattono e resistono e tengono viva con orgoglio l’economia del territorio aquilano, invece di scappare all’estero inseguendo manodopera a basso costo”.

Lo ha affermato Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 - L’Aquila, nel corso della partecipata inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia nel centro storico del capoluogo, nel Palazzo dei Combattenti che si affaccia sulla Fontana Luminosa, all’inizio di corso Vittorio Emanuele.

Ho visitato in particolare la Silver di Avezzano, produttrice di veicoli industriali tra le prime quattro d’Europa - spiega - Quando sono arrivato c’era una bisarca che stava per partire per essere consegnata in Giappone, qui c’è una capacità del fare di cui nemmeno ci rendiamo conto”.

Successivamente, il candidato ha raggiunto Ovindoli, parlando a lungo con i maestri di sci della stazione turistica acquisendo consapevolezza dei problemi della montagna.

Infine, in serata, è previsto l’intervento a una manifestazione politica promossa a Celano dal sindaco, Settimio Santilli, e dall’ex deputato e vice sindaco Filippo Piccone.