sulmona tribunale 231213 rep 03SULMONA: VISITA DEL NUOVO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI SULMONA, DOTT. GIUSEPPE BELLELLI, ALLA COMPAGNIA GUARDIA DI FINANZA DI SULMONA.

In data 30 ottobre 2015 il nuovo Procuratore della Repubblica di Sulmona, Dott. Giuseppe Bellelli, si è recato in visita alla Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona ove è stato accolto dal Comandante del Reparto Ten. Luigi Falce.

L’incontro, a cui ha partecipato tutto il personale del Reparto, si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Al termine della visita il Ten. Luigi Falce ha formulato all’Autorità Giudiziaria i migliori auguri per il nuovo ed importante incarico ed ha confermato la massima collaborazione da parte delle Fiamme Gialle di Sulmona.

Il Procuratore, unitamente ai Sostituti Dott.ssa Aura Scarsella e Dott. Stefano Iafolla, ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità Giudiziaria, sottolineando i proficui rapporti esistenti tra le due Istituzioni.

_________________________________________________________________________ Comando Provinciale Guardia di Finanza        Telefono 086234961-08623496854

Via Raffaele Paolucci, 67100 L’Aquila                    Fax         08623496855