di giuseppantonio enrico 051212 rep 10FOSSACESIA: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OMAGGIA IL GIOVANE CAMPIONE MONDIALE DI SURF CASTING, DANIELE CARAVAGGIO.

Grande emozione ieri nel teatro comunale di Fossacesia, dove il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio insieme all’Amministrazione Comunale, ha premiato, con una targa ricordo, il giovane campione mondiale di surf casting, Daniele Caravaggio. Il giovane di Fossacesia è giunto sul podio dopo aver disputato, dapprima da solo e poi assieme alla sua squadra, l’ASD Kinetic Sea di Lanciano, un’appassionante gara nei mari d’Olanda.
Presenti alla premiazione, oltre a Daniele, al Sindaco di Fossacesia ed ad alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale, anche il Presidente dell’Associazione Kinetic Sea, Lucio Mausoleo, i parenti, gli amici ed ovviamente anche i suoi genitori, Mario e Paola, visibilmente emozionati ed orgogliosi per quel loro giovane figlio che con impegno e sacrificio è riuscito a raggiungere un traguardo così ambito.
Ad aprire la cerimonia di ieri le note solenni dell’inno francese, a commemorazione dei tragici fatti avvenuti nei giorni scorsi a Parigi. Subito dopo, il Sindaco ha voluto porgere i suoi più sinceri complimenti al giovane Daniele per l’importante traguardo raggiunto: “Daniele è la dimostrazione di come studio e sport possano benissimo, insieme, dare grandi soddisfazioni – ha detto Enrico Di Giuseppantonio, Sindaco di Fossacesia – Sicuramente lui potrà essere da esempio ai tanti giovani che oggi, purtroppo, troppo spesso, perdono la speranza”.
“Ringrazio di cuore i miei genitori, tutta la mia famiglia, la mia squadra, la Kinetic Sea di Lanciano, il Presidente ed i miei compagni – commenta con emozione il giovane campione - perchè è grazie a tutti loro che sono riuscito ad arrivare fino a questo punto ed è a loro che voglio dedicare questo premio.”
La cerimonia si è conclusa con le immagini dei momenti salienti della gara, accompagnate dalle imponenti note dell’inno d’Italia.

Fossacesia, 19/11/2015

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

CAMPO ROM SGOMBERATO

Continua il problema degli ...

VIA CORRADINI CAMBIA

Migliorare la qualità della vita ...

ALBERI IN CITTA': ALTRI ...

Gli arbusti in piazza Torlonia, ...

AVEZZANO: ASSEGNI PER ...

L’amministrazione comunale di ...

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la nona ...

RESTAURO PALAZZO DEI ...

Martedì 25 settembre alle 11.30 ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la ...

RESTAURO PALAZZO DEI ...

Martedì 25 settembre alle ...

"FIABA DAY"

Conferenza Stampa di ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...

Arte in Giardino 16 ...

Arte in Giardino 16 settembre 2019 Avezzano ...

SPORT

PESCARA CALCIO: AL VIA GLI ...

I biancazzurri riprendono ...

L'ANGIZIA BATTE IL TOSSICIA

L’Angizia Luco parte bene ...