---aggiornamento--logo anas

Abruzzo, Anas: a causa di un incidente chiusa temporaneamente la strada statale 81 `Piceno Aprutina` nei pressi di Villa Lempa, in provincia di Teramo

Anas comunica che, a causa di un incidente all’altezza del km 13,100, è provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 81 ‘Piceno Aprutina’, nei pressi di Villa Lempa, in provincia de Teramo.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un’auto che è finita fuori strada causando il ferimento di una persona.

Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile con la presenza delle squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione, attualmente deviato sulla viabilità secondaria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L`Aquila, 20 novembre 2015