logo anasAbruzzo, Anas: a causa di un incidente, chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 80 “del Gran Sasso d'Italia”, in provincia di Teramo

Anas comunica che, in Abruzzo, la statale 80 “del Gran Sasso d'Italia” è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente al km 65,430, tra Montorio al Vomano/Innesto statale 150 “Valle del Vomano” e Teramo.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture ed ha provocato il ferimento di due persone.

Sul posto sono presenti le Forze dell’ordine e il personale dell’Anas per completare i rilievi e le operazioni di pulizia del piano viabile e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. Le deviazioni sono indicate in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L’Aquila, 21 dicembre 2015