cam gestione albi 01

Contatori, il Cam apre le porte all’auto-lettura

Porte aperte all’auto-lettura dei contatori per gli 84.495 utenti del Cam: la nuova opzione del sistema telefonico “v-voice”, attivata in questi giorni, completa il disegno aziendale mirato a ottimizzare il rapporto tra la società di gestione e gli utenti con il fine ultimo di migliorare il servizio e ridurre i costi. Attivo 24 ore su 24 il servizio innovativo risponde al numero telefonico 0863/090030, dove l’utente sarà accolto dal “benvenuti nel servizio assistenza utenti del Consorzio Acquedottistico Marsicano” per essere guidato verso i diversi settori di competenza, oppure in caso di chiusura degli uffici o di numero occupato, invitato a registrare una nota vocale.

Seduto comodamente sul divano di casa, attraverso la sequenza dei numeri dell’apparecchio telefonico, quindi, l’utente può comunicare l’auto-lettura del contatore; segnalare eventuali malfunzionamenti, mancanza di erogazione di acqua, guasti, errori di fatturazione; contattare il servizio reperibilità; chiedere informazioni per allacci, volture, subentri e cessazioni. Il sistema di contatto, comunque, prevede anche l’opzione recupero crediti, lo sportello dedicato a Enti e fornitori, e il filo diretto con l’area amministrativa della società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica.

Con il nuovo sistema”, afferma l’amministratore delegato del Cam, Giuseppe Venturini, “la società intende aprirsi al massimo verso le esigenze dell’utente, offrendo un contatto diretto sempre attivo: se l’operatore è occupato, oppure gli uffici sono chiusi, la richiesta o segnalazione verrà registrata su nastro e girata in automatico all’addetto di competenza che avrà il compito di gestire correttamente la pratica e dare risposta. Il tutto, ovviamente, tracciabile, a garanzia dell’utente e monito per l’operatore, in linea con la mission del Cam: efficienza, efficacia economicità”. Gli uffici del Consorzio Acquedottistico Marsicano, in via Caruscino n.1 ad Avezzano, sono aperti al pubblico il lunedì dalle ore 8 alle 14 e dalle 15 alle 17; il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18; il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14.

L’Ufficio stampa