Comunicato Stampa domani a Pescara spettacolo ‘A fin di bene’ con Alessio Chiodini di ‘Un Posto al Sole’

Anteprima teatrale a Pescara domani, sabato 28 maggio, alle ore 21, presso il Cinema-Teatro Sant’Andrea, per lo spettacolo ‘A fin di bene’, che vede protagonista Alessio Chiodini, il Sandro Ferri della soap televisiva ‘Un Posto al Sole’ e giovane esordiente nel 2011 nel cine-panettone ‘Vacanze di Natale a Cortina’. Alessio Chiodini vestirà i panni di Vittorio, co-protagonista di un triangolo amoroso in cui la ricerca della verità e bugie si rincorrono in una straordinaria commedia romantica, tra equivoci e colpi di scena che lasceranno lo spettatore col fiato sospeso sino all’ultimo istante.

Il quesito con cui si apre lo spettacolo è: cosa fareste se, nel giorno in cui andaste a convivere con la vostra fidanzata, di cui siete pazzamente innamorati, scopriste che tutto quello che sapete su di lei non è null’altro che una enorme bugia? Probabilmente vi crollerebbe il mondo addosso, ed è quello che succede a Ugo, interpretato da Marco D’Angelo, il quale, prima di scrivere la parola ‘fine’ al suo sogno d’amore con Pamela, interpretata dalla pescarese Valentina Coletta, vuole sapere se tra le tante menzogne almeno era sincera quando diceva di amarlo. Per scoprirlo avrà bisogno dell’aiuto del suo migliore amico,Vittorio-Alessio Chiodini, che, suo malgrado, si troverà coinvolto in una storia destinata a diventare sempre più folle. In un clima di confusione totale, dove non si saprà più distinguere la bugia dalla verità, l’unica via di scampo sarà quella di essere sinceri a ogni costo, ma non sarà facile perché le bugie sono molto più divertenti e la verità, a volte è meglio non saperla.

Lo spettacolo, veloce, divertente, frizzante, scoppiettante, che si snoderà in un susseguirsi di fatti e accadimenti sino al finale a sorpresa, è stato scritto e diretto da Francesco Arienzo, con Veronica Pinelli all’aiuto regia.

Per info e prenotazioni dell’anteprima pescarese dello spettacolo, che poi inizierà il suo tour italiano, chiamare i numeri 347.8281364; 329.6386421; 329.8890597.

Pescara, 27.05.2016