superstrada del liri 051212 rep 01Abruzzo, Anas: lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”

Da lunedì 27 giugno limitazioni provvisorie con deviazione del traffico sulla strada regionale 82

Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale e la risagomatura del piano viabile lungo la strada statale 690 “Avezzano-Sora”, saranno necessarie parziali chiusure temporanee con deviazione del traffico sull’adiacente strada regionale 82 “della Valle del Liri”.

In particolare, a partire da lunedì prossimo, 27 giugno, sarà inizialmente chiusa la corsia in direzione Sora tra lo svincolo di Capistrello e lo svincolo di Civitella Roveto; successivamente, in funzione dell’avanzamento dei lavori, sarà riaperto il tratto tra Capistrello e Canistro, mentre resterà chiusa la corsia in direzione Sora tra Canistro e Civitella Roveto. Infine sarà riaperta la corsia in direzione Sora e sarà chiusa la corsia in direzione Avezzano tra lo svincolo per Morino/Civita D’Antino e lo svincolo di Civitella Roveto.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 10 agosto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

L’Aquila, 22 giugno 2016