PREZZA COOKINK SCHOOL

Un arrivederci agli amici americani della "Cooking School"

PREZZA - “E’ con grande piacere che vi dò il benvenuto nel nostro paese. Attraverso queste importanti iniziative potete vivere delle bellissime esperienze e arricchire le vostre conoscenze. Vi auguro di poter conoscere persone che restino nei vostri cuori.

Sono le parole di Marianna Scoccia – Sindaco di Prezza – con le quali ha salutato sabato 2 luglio, presso la sala consiliare, 10 ospiti stranieri provenienti dagli Stati Uniti.

Sono contentissima della vostra presenza, voglio ringraziare Ezio Gentile, Massimo Ghezzi e sua moglie Silvana che, con duro lavoro, stanno portando  avanti un magnifico  progetto, interessantissimo e utilissimo per la rinascita del nostro paese. Avere una ”Cooking School” qui a prezza è un onore grandissimo. Mi auguro che sempre più stranieri vengano qui a Prezza e se ne innamorino. Il nostro impegno, come amministratori, sarà proprio quello di creare un gemellaggio e perchè no trovare investitori proprio all’estero…

Speriamo, di poter venire a trovarvi nelle vostre realtà – ha continuato Marianna Scoccia - e di poter proseguire questi scambi culturali che fanno grandi i nostri Paesi”.

Il Sindaco, infine , in ricordo della giornata e della visita Prezzana, ha consegnato agli ospiti delle cartoline di Prezza.