Cronaca

droga

Sono stati trovati con quasi un chilo di droga che veniva nascosta nei campi del Fucino per eludere i controlli. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Avezzano, nel corso di un mirato servizio di verifica del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti H.H., 30enne, A.H., 56enne e M.D., 39enne, tutti originari del Marocco, con precedenti specifici in materia di violazione della normativa sugli stupefacenti ma di cui non sono stati forniti i nominativi dalle forze dell’ordine.

elezioni scrutatori

Il gruppo di minoranza di Trasacco, riunitosi questa mattina, ha deciso di dar battaglia affinché gli scrutatori nelle prossime elezioni elettorali siano individuati con sorteggio pubblico tra i disoccupati ed i meno abbienti.

Vogliamo portare nel prossimo consiglio comunale la proposta di individuare gli scrutatori per la prossima tornata elettorale tra i disoccupati ed i più bisognosi e non tramite nomina delle forze politiche come avvenuto in passato. Chiederemo alla maggioranza di seguire questa linea ed avallare la nostra proposta", fanno sapere a gran voce.

luco dei marsi piazza

Era stata rubata nella Marsica l’auto utilizzata la scorsa notte, da una banda di ladri romeni, per mettere a segno furti in alcuni appartamenti a Campo di Giove. In particolare l’auto, un’Audi A4 risultata rubata il 19 dicembre a Luco dei Marsi, è stata intercettata da una pattuglia di carabinieri nei pressi di Pescocostanzo dove sarebbe iniziato un inseguimento a folle velocità.

avezzano commissariato

E’ stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di Avezzano perché accusato di violazione di domicilio, danneggiamento e furto aggravato. Un uomo di origine marocchina, M.A., è stato sorpreso dagli agenti mentre occupava abusivamente un’abitazione ad Avezzano usufruendo dell’energia elettrica. Da qui le accuse a suo carico.

avezzano

Di nuovo un colpo messo a segno dai ‘soliti ignoti’ ad Avezzano. A farne le spese, stavolta, E.D.C., veterinario molto conosciuto in città: a essere preso di mira, nella notte tra venerdì e sabato 13 gennaio, proprio il suo studio medico - veterinario sito in via XX settembre.

Il professionista ha trovato i locali completamente a soqquadro. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, avevano letteralmente ripulito lo studio medico; spariti circa 800 euro, un cellulare e diverse attrezzature, per un ammontare totale da quantificare.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Scoperta maxi evasone ...

GUARDIA DI FINANZA: Scoperta ...

MORTE IN CULLA: ...

“Questa mattina ho depositato in ...

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ...

SERVIZIO MANUTENZIONE ASL

“Con l’aggiudicazione della ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

GIANNI LETTA A CHIETI

Sabato 20 gennaio, sarà ...

FESTA DI SAN SEBASTIANO

Sabato 20 gennaio, dalle ...

BALSORANO: SEMINARIO SUI ...

La Valle Roveto ed i suoi ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ove sarà ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...

SPORT

SACCHI ARBITRO PER FOGGIA – ...

Sarà Juan Luca Sacchi di ...

JUDO: CAMPIONATI PER NUNZIATO

Si è qualificato per il ...