Cronaca

banchi nuovi

Sono in arrivo 88.100 banchi singoli destinati alle scuole dell’Abruzzo, presto saranno consegnate anche sedie e sedute innovative.

A comunicare l’arrivo dei nuovi arredi è Gianluca Castaldi, sottosegretario per i Rapporti con il Parlamento:

Nelle scuole abruzzesi 88.100 banchi singoli, 35.989 sedie e 27.432 sedute innovative."

paglieta

Ore di apprensione per i familiari di Ettore Di Lallo il 64 enne sparito due giorni fa dalla sua casa di Paglieta. Indossa jeans, un maglione scuro e ha seri problemi di salute.

L'uomo ha diversi problemi di salute. E’ di corporatura robusta e altezza media. Trascorreva intere giornate sul muretto di casa oppure presso il centro di aggregazione psico-sociale Sant’Onofrio di Lanciano. Molto preoccupati i familiari che lo cercano da ieri mattina quando, intorno alle 11, è sparito nel nulla. Nelle ricerche sono impegnati i Carabinieri di Atessa e di Lanciano. Ettore non guida e ha problemi di udito.

Chiunque lo abbia visto non esisti a contattare lo 0872 - 809170.

regione palazzo silone

 

Riscontro soddisfacente dal presidio del Coordinamento ERP organizzato stamane a L’Aquila, a Palazzo Silone: sì alla velocizzazione del cronoprogramma relativo alla ricostruzione.

L’esito dell’incontro del Coordinamento ERP con l’assessore Quintino Liris e il referente ATER, l’avvocato Isidoro Isidori, è stato comunicato in una nota dello stesso Coordinamento.