Cronaca

Lunghe code agli sportelli del Consorzio acquedottistico marsicano a causa di utenti arrivati da tutta la Marsica per pagare le bollette o per chiarimenti sulle letture. Numerosi i casi in cui i conti  non tornano. Lunghe file si sono registrate nella giornata di martedì con tempi di attesa lunghissimi. Su molti casi di bollette che si rivelano essere esatte, una percentuale di esse, però, è sbagliata. Parecchi sono i conguagli arrivati nelle case dei marsicani e molte le sanzioni per bollette non pagate.

lanciano tribunale 271213 rep 04

Le attività ispettive di matrice tributaria che hanno visto l’impiego di 10 finanzieri, ed eseguite, congiuntamente, nei comuni di Rocca San Giovanni, Altino e Bomba, si sono concluse con la constatazione di 18 lavoratrici provenienti dall’Est Europa impiegate con mansione di “intrattenitrice” totalmente “in nero”, e per la quale sono scaturite pesanti sanzioni nei confronti dei 3 datori di lavoro per complessivi € 102.145, nonché la proposta di emissione alla competente Direzione Territoriale del Lavoro del provvedimento di sospensione delle attività commerciali. 

 

Discussa oggi la sentenza del Tar sull’impianto di compostaggio di Massa d’Albe. C’è molta attesa tra i cittadini che chiedono a gran voce che l’attività della centrale venga interrotta a causa dei continui odori nauseabondi provenienti dal sito. In questi giorni si riunirà la camera di consiglio e se ne saprà di più sul pronunciamento definitivo in merito.

logo asl teramo

COMUNICATO STAMPA

Anche a Teramo, come nelle altre ASL Abruzzesi, da oggi fino al 19 Dicembre 2015 gli sportelli dei Distretti Sanitari della ASL di Teramo e Provincia di “SCELTA e REVOCA del MEDICO di MEDICINA GENERALE ed ESENZIONE TICKET per PATOLOGIE” sono chiusi a causa dell’inserimento del nuovo programma informatizzato della Regione Abruzzo. Tale aggiornamento, infatti, è gestito direttamente dalla Regione Abruzzo cui la Asl di Teramo deve attenersi in contemporanea con le altre ASL della Regione Abruzzese.

chieti villa comunale

Il Comandante della Polizia Municipale di Chieti, ordina, per i giorni 18 e 19 dicembre prossimi, in viale Abruzzo, dalle 8,00 alle 17,00, al fine di poter eseguire i lavori di riparazione del tetto dell'edificio che si trova sul posto, il divieto di sosta con rimozione, nel tratto compreso tra l'intersezione con p.le Marconi ed il civico n. 1,-nonché sul lato opposto, dal civico n. 1 al civico n. 9, in un'area di sosta a pagamento, al fine di consentire I'esecuzione dei lavori.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

SAN BENEDETTO: CONFERENZA

Giovedì 14 dicembre, alle 17,00, ...

VIA CAIROLI A SENSO UNICO

Con una delibera del Comune di ...

IL "SERPIERI" E.. IL VINO

Si è da poco concluso il corso ...

"AMMINISTRAZIONE DI ...

“L’amministrazione di sostegno: ...

TRASPORTI: SCIOPERO IN ...

Per venerdì 15 dicembre è stato ...

L'AQUILA: FERMATE ...

  Due nuove fermate ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

IL "SERPIERI" E.. IL VINO

Si è da poco concluso il ...

"AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO"

“L’amministrazione di ...

"L'ANATRA ALL'ARANCIA" A ...

  Martedì 12 dicembre e ...

RUBRICHE VARIE

Avezzano via B. Cairoli ...

Mi è stato chiesto parere sul ripristino del ...

MODELLO ESENZIONE ...

  A seguito della riforma del canone RAI, ...

SPORT

RUGBY: L'AVEZZANO SFIDA LA ...

Dopo due vittorie ...

PASSEGGIATA SPORTIVA

Venerdì 8 dicembre, giorno ...