Cronaca

teramo ruzzo reti

Le Segreterie di FEMCA CISL, FILCTEM CGIL e UILTEC UIL rilevano allo stato attuale l’indisponibilità da parte dell’ERSI a fornire riferimenti in merito alla richiesta d’incontro finalizzato ad un esame sulla situazione della Ruzzo Reti SpA, già formulata da oltre un mese.
Ad oggi il confronto sviluppato con l’azienda non ha sortito nessun effetto mentre ci giungono segnali preoccupanti circa la possibile interruzione di un numero rilevante di rapporti di lavoro somministrato, oltre le dieci interruzioni già avvenute negli ultimi mesi.
Si richiede, quindi, che venga istituito al più presto un tavolo di confronto con il coinvolgimento delle Istituzioni e dell’ERSI.

l aquila arischia

Scuola: il viceministro Ascani presente all’inaugurazione del nuovo edificio scolastico di Arischia, che sarà aperto il 24 settembre in occasione dell’avvio dell’anno scolastico 2020-2021. Lo rende noto il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

albore mascia 030314 10

L’assessore al Comune di Pescara, Luigi Albore Mascia (sopra), si dice soddisfatto del bilancio sui parcheggi estivi riservati ai bagnanti. Intanto si pensa all’automazione nelle aree di risulta.
Mascia si è detto molto soddisfatto anche per gli introiti avuti dai parcheggi di Pescara Sud e soprattutto ex Inaip, la struttura abbandonata che insisteva sulla riviera e che è stata demolita. Altra buona iniziativa è il semaforo in piazza primo maggio che ha snellito di molto il traffico sulla riviera. Inoltre si è parlato dell’automazione delle aree di risulta che dovrà avvenire entro la metà di ottobre.