Cronaca

celano castello rep 09

I carabinieri delle stazioni di Gioia dei Marsi, Ortucchio e Luco dei Marsi hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' M.E., immigrato 25enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’uomo era su un'auto con un connazionale ed è stato colto in flagranza di reato dai militari mentre consegnava una dose di cocaina ad un marsicano. Di fronte ai carabinieri, i due hanno tentato la fuga e, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato fermato solo M.E., il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina nascoste tra gli abiti. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Avezzano, su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale del Capoluogo della Marsica.

polizia locale

Spettacolare incidente, questa mattina, ad Avezzano, su via Garibaldi, all'incrocio con via Opi: due auto si sono scontrate, poco dopo le 9,00, a causa dell'alta velocità e, probabilmente, di una precedenza non rispettata. Uno dei due veicoli è finito sul marciapiedi di via Garibaldi. I feriti sono lievi. Sul posto agenti della polizia locale di Avezzano, per i rilievi del caso.

 

teramo prefettura 110313 rep 02

Chi lo ha aggredito forse pensava che potesse essere pieno di soldi, oppure indossare roba di valore o, forse ancora, portare al polso un orologio di marca. Sarebbe altrimenti ancora più inspiegabile, data anche l'ora, la rapina che la scorsa notte ha visto vittima un 52enne teramano dipendente della Teramo Ambiente che si stava recando al lavoro, all'ecocentro di contrada Carapollo. I fatti, sui quali stanno indagando gli uomini della Polizia di Stato di Teramo, sezione volanti e squadra mobile, sono andati così: poco dopo le 3 il dipendente team viene avvicinato alle spalle da due individui, con il volto coperto da un passamontagna, che lo bloccano, lo minacciano e gli rubano tutto quello che ha: 30 euro. Si accontentano di quel bottino e si dileguano, lasciando il 52enne teramano in evidente stato confusionale.

teramo prefettura 110313 rep 10

Spettacolare incidente questa mattina, a Teramo, per fortuna senza conseguenze gravi per le persone coinvolte, nella zona artigianale di villa Pavone, all'incrocio tra via Luigi Maria Pirelli e via Di Vittorio, subito dopo il cimitero di Cartecchio. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, una Fiat Punto e un piccolo furgone si sono scontrati proprio all'incrocio: dopo l'urto uno dei due mezzi è finito contro un edificio che ospita attività artigianali. Dai mezzi distrutti i conducenti sono riusciti a venire fuori senza gravi conseguenze: uno dei due, incastrato al posto di guida, è stato aiutato ad uscire dai vigili del fuoco ha riportato la sospetta frattura di una spalla. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polstrada e personale del 118 per i soccorsi sanitari. Il transito nella zona è stato interdetto fino alla conclusione delle verifiche.

    Stava andando a cena con moglie e figlia l’uomo alla guida di un’auto sulla quale è piombato un cinghiale. Tanta paura ieri sera a San Salvo.

Il mezzo è andato fuori strada. L’animale ha compiuto un salto da un terreno lungo la strada provinciale che porta a San Vito finendo il balzo direttamente sul cofano della Fiat Croma. A scongiurare il peggio per la famiglia a bordo del mezzo è stata la bassa velocità alla quale l’auto percorreva. Tanto spavento ma nessun ferito, per fortuna, nell’ultimo incidente stradale causato dai fin troppo numerosi ungulati, in giro ormai anche nelle vicinanze degli abitati.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ANCORA SU ESPOSTO PIERO ...

Nei mesi scorsi, abbiamo parlato ...

CAMPUS PREMIATO

Facendo seguito al lavoro ...

SANTOMAGGIO: NESSUNA ...

Nessuna incompatibilità del ...

TELESPAZIO: RINNOVO ...

Ieri si è svolto lo scrutinio ...

CELANO PER LE DONNE

Anche quest’anno, come ogni 25 ...

SPETTACOLO PER AMATRICE

Si terrà giovedì 30 novembre, ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

CELANO PER LE DONNE

Anche quest’anno, come ogni ...

SPETTACOLO PER AMATRICE

Si terrà giovedì 30 ...

MATTINATE FAI D'INVERNO IN ...

Anche tre città abruzzesi ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...

SPORT

CAMPIONATO REGIONALE ...

Domani a Fossacesia, la ...

AVEZZANO: VITTORIA FUORI CASA

Vittoria fuori casa per ...