Cronaca

brittoli incidente

Incidente mortale sul lavoro ieri sera, 11 settembre, a Brittoli. Un uomo del posto, Domenico Di Sano di 66 anni, è rimasto schiacciato dal trattore.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo che era su un trattore a svolgere lavori agricoli su un terreno, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato più volte con il mezzo, rimanendo schiacciato e morendo sul colpo. Quando sono arrivati i sanitari del 118, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

topino uno

 

L’assessorato ai Servizi e Manutenzioni, guidato da Alessandro Pompei, informa che l’amministrazione comunale da lunedì 14 fino a venerdì 18 settembre effettuerà il secondo passaggio di derattizzazione, oltre agli interventi straordinari svolti nel corso di questi mesi. In questo frangente si procederà per la diminuzione della popolazione murrina in tutte le aree di circolazione stradale.

passolanciano due

Spariscono le fosse Imhoff dal comprensorio di Passolanciano: lo scorso 31 agosto sono ufficialmente partiti i lavori per la realizzazione del collettore che dovrà intercettare tutti i reflui della rete fognaria Pretoro e avviare il risanamento ambientale della zona.

Lo ha annunciato il Presidente della Provincia di Pescara Antonio Zaffiri ufficializzando l’apertura del cantiere.