Cronaca

pescara citta 200812 rep 08

Mentre gioca a carte si sente male e muore. Protagonista dell'episodio, che si e' verificato oggi pomeriggio nei pressi del terminal bus della stazione di Pescara, è un romeno di 38 anni.

L'uomo stava giocando con altre persone nell'area esterna al bar della struttura quando, improvvisamente, ha avvertito un malore e si e' accasciato a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per lo straniero non c'e' stato nulla da fare.

celano castello rep 04

Furto di sigarette in un centro commerciale di Celano, dove i malviventi hanno portato via dal bar della struttura anche altra merce per 10 mila euro. Adesso indagano i carabinieri di Celano e della compagnia di Avezzano. Sul posto si sono portati carabinieri e vigilantes dopo che è scattato l'allarme. I ladri sono fuggiti lasciando sul posto un demolitore e altri attrezzi da scasso. Al vaglio degli investigatori i filmati della videosorveglianza.

tribunale az

Si assenta momentaneamente dal lavoro per picchiare la ex moglie. E’ quanto accaduto ieri nel nucleo industriale di Avezzano, nei pressi di via Trara. L’uomo, F.D.S., 40 anni di Avezzano, dovrà ora rispondere del reato di rapina. La donna è stata aggredita dall’uomo che l’ha pestata a sangue e sbattuta a terra, portandole via la borsetta. La donna si è così recata al Commissariato di Avezzano per denunciare l’accaduto: F.D.S. si sarebbe assentato dal lavoro per un attimo (a quanto avrebbe affermato) per aggredire, picchiare e derubare la donna. L’avezzanese è stato rintracciato e, mancando la flagranza di reato, è stato solamente denunciato per rapina.

ospedale

Era sulla sua Mercedes e procedeva sulla Superstrada del Liri quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato al centro della carreggiata.

Protagonista dell’incidente, avvenuto all’altezza di Morino, è C. L., di Avezzano. Secondo una prima ricostruzione l’auto ha prima sbattuto in galleria e poi si è ribaltata.

Sul posto i Carabinieri della stazione di Civitella Roveto e di Tagliacozzo: l'uomo, leggermente ferito, è stato trasportato in ospedale per i dovuti accertamenti.

salvini avezzano 050215 01

Andrò personalmente a liberare la casa occupata dai rom abusivi per restituirla ai legittimi proprietari! Basta illegalità, basta soprusi. E per questa gente solo una parola: ruspe!”. Questo il commento di Matteo Salvini (nella foto), segretario della Lega Nord, sull’occupazione avvenuta nei giorni scorsi da una famiglia rom in una casa assegnata a una famiglia con tre figli. “La vicenda in provincia dell’Aquila”, ha continuato, “denunciata da alcuni quotidiani sull’occupazione abusiva di un appartamento da parte di alcuni rom mentre i proprietari erano fuori”. Salvini il prossimo 23 marzo sarà in Abruzzo per un tour già previsto con Noi con Salvini e, probabilmente, verrà ad Avezzano.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

MANIFESTAZIONE ELETTORALE

MANIFESTAZIONE ELETTORALE di ...

Scuole chiuse domani a ...

  Scuole chiuse domani a ...

Scuole chiuse all’ Aquila

Il sindaco Pierluigi Biondi ha ...

TACCUINO ELETTORALE

Domenica 25 febbraio, alle ...

CITTA' METROPOLITANA: ...

Su iniziativa del presidente ...

QUAGLIARIELLO: MENO ...

“C’è un’Italia che funziona, che ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

"LA SIRENETTA", FAVOLA AL ...

Domenica 25 febbraio, alle ...

PAZIENTI ONCOLOGICI: INCONTRO

Sabato 24 febbraio, dalle ...

NONNA AMELIA FA 108

San Giovanni Teatino: nonna ...

RUBRICHE VARIE

AVIS AVEZZANO: ASSEMBLEA

Convocata per il 24 febbraio alle 15.30 ...

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...

SPORT

CALCIO: PESCARA – CREMONESE

Sabato 24 febbraio, allo ...

CALCIO, AVEZZANO: TERZO POSTO

4 i gol per l’Avezzano ...