Cronaca

l aquila ospedale

Ospedale San Salvatore: l’attività ordinaria nel post Covid stenta a ripartire. L’utenza protesta per le file. Per i sindacati serve più personale.
La ripresa dell’attività ordinaria senza intoppi all’ospedale San Salvatore stenterebbe a decollare?

Le segnalazioni riportate si riferiscono a svariate criticità. A partire dalle lunghe file al Cup.

incendio trasacco1

Incendi ad Arischia e Pettino: sopralluogo oggi delle due ditte che effettueranno i lavori dopo lo stanziamento di somme da parte della Regione
Giornata di sopralluoghi oggi nei luoghi degli incendi ad Arischia e Pettino. La ditta che ha avuto in consegna i lavori con i tecnici comunali si è recata sul posto stamane, c’era anche l’assessore Fabrizio Taranta, e i lavori partiranno subito, come annunciato dal sindaco Pierluigi Biondi.

Le opere dovranno essere concluse entro 70 giorni.

teramo tribunale 110313 rep 01

Mercoledì 9 Settembre in mattinata al tribunale di Teramo, discussa davanti al gip l’opposizione presentata dalla Stazione Ornitologica Abruzzese alla richiesta di archiviazione formulata dalla Procura nell’ambito della seconda inchiesta, in ordine di tempo, aperta sul sistema Gran Sasso.
Richiesta di opposizione a cui l’associazione ambientalista si oppone e che, sempre secondo quest’ultima, non terrebbe conto di tutta una serie di questioni sollevate nei numerosi esposti presentati.