Cronaca

teramo asl

Confermate anche oggi le ottime condizioni cliniche dei quattro pazienti ricoverati in Malattie Infettive dell’Ospedale di Teramo. 

All’interno del Reparto, è stato attivato anche il servizio di una psicologa per sostenerli in questa esperienza di isolamento che, soprattutto per i bambini, potrebbe rivelarsi particolarmente difficile.

vasto

Sono stabili le condizioni cliniche del paziente ricoverato presso l’unità operativa di Malattie infettive dell’ospedale di Vasto. L’uomo, ricoverato ieri sera, 3 marzo, è in buone condizioni, respira autonomamente e mostra segni di
un iniziale lieve miglioramento.

scurcola marsicana 110712 02

Dopo la stipula del Protocollo d’Intesa, tra i Comuni aderenti al Cammino di Francesco e Tommaso, avvenuto lo scorso 28 febbraio durante la riunione di Celano, ci vengono  spontanee alcune considerazioni” – affermano congiuntamente i  Consiglieri di minoranza di Scurcola MarsicanaIvan Antonini, Rodolfo De Simone e Nicola De Simone.

Stupisce l’assenza del nostro Comune, che ha deciso di non aderire a  questo progetto che attraversa tre Regioni, Umbria, Abruzzo e  Lazio, abbracciando un transito importante della cristianità che, nel suo  naturale percorso, tocca anche Scurcola Marsicana".