Cronaca

carabinieri 

 

Due fratelli di Avezzano avrebbero tentato di fare irruzione nell’abitazione del padre, dopo una lite di famiglia, ma sono stati arrestati dai carabinieri.

Sono accusati di violenza privata per aver tentato di scardinare il portone dell’abitazione del padre, dopo una lite in famiglia, e sono stati arrestati dai carabinieri di Avezzano. I fratelli Angelo e Antonello Ferreri, 35 e 33 anni, già accusati, insieme con un altro giovane di Avezzano Angelo Rodorigo, dell’omicidio del marocchino di 31 anni Said Erradi, avvenuto la notte del 3 dicembre 2013, sono stati reclusi nella casa circondariale di Avezzano. Dopo essere stati posti agli arresti domiciliari sono decorsi i termini della carcerazione preventiva e, nel febbraio del 2015, i due Ferreri sono stati rimessi in totale libertà seppur sottoposti allo status di sorvegliato speciale che impone alcune limitazioni. Ora sono finiti nuovamente in carcere per un reato commesso ai danni del padre Vincenzo.

 rocca di cambio

Ultimo aggiornamento:

 

Dalla sala operativa ci giunge notizia che gli sciatori che hanno causato con un fuori pista la slavina stamattina a Campo Felice erano 3.

Uno si è salvato ed è riuscito a dare l’allarme ed e'ricoverato in ospedale  in condizioni critiche, il secondo  e il terzo sono deceduti

 

tagliacozzoneve

Un nuovo bando per il Piano neve a Tagliacozzo è stato predisposto. Oggi è prevista l’apertura dalle buste per la nuova assegnazione. Intanto il vecchio contratto in essere è stato rescisso con una decisione bilaterale tra il Comune di Tagliacozzo e la società aggiudicataria.

capistrello municipio 110712 rep 01

A Capistrello un nuovo parcheggio sorgerà in via San Silvio, dietro al Municipio. Sono iniziati da qualche giorno i lavori che prevedono la riqualificazione dell'area dove un tempo si trovavano la biblioteca comunale e gli uffici del Comune. Una struttura che, negli anni passati, fu demolita. I lavori, per un totale di circa 80 mila euro, sono stati affidati ad una ditta con sede in provincia di Frosinone.

Quando i lavori saranno terminati – ha dichiarato il sindaco Ciciotti – in Piazza Municipio non si potrà più parcheggiare, ma la sosta dei veicoli sarà consentita solo in questo nuovo spazio. L'area in questione, inoltre, ospiterà tutti gli eventi che normalmente si svolgono davanti al Comune. Un'altra opera che, insieme con Piazza Caduti sul Lavoro, alla rotonda su via Roma e alla riqualificazione di Piazza Risorgimento, intende modificare e valorizzare il contesto urbano".

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

TACCUINO ELETTORALE

Lunedì 19 febbraio, alle 17,00, ...

E... GLI "SPAZZINI"?

Prima si chiamavano, più ...

D'ALEMA AD AVEZZANO

Unica tappa abruzzese ad ...

TAR: SI AD ACCORPAMENTO ...

Il Tar dell’Aquila, con ...

SCIENTIFICO E LEGALITA'

Anche quest’anno i ragazzi del ...

IL CIELO DI DOMENICA

    Aumento deciso ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

SCIENTIFICO E LEGALITA'

Anche quest’anno i ragazzi ...

AMBASCIATORI DIGITALI ...

Il Consiglio Regionale ...

MANOPPELLO: CONVEGNO SUI ...

"Ambienti tartufigeni ...

RUBRICHE VARIE

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...

L'AQUILA: APP DENUNCIA ...

Arriva anche all’Aquila ‘You Pol’, l’App che ...

SPORT

TORNEO MINI PALLANUOTO

Straordinaria tappa ad ...

SLALOM: CAMPIONE UNDICENNE

A 11 anni si piazza al ...