Cronaca

roseto

Scoppia la polemica a Roseto degli Abruzzi, dove ieri mattina un’ambulanza è rimasta bloccata in via Roma a causa del mercato.

Il sindaco Sabatino Di Girolamo sta valutando la possibilità di spostare le bancarelle per non congestionare via Roma, strada a senso unico, parallela del lungomare Celommi, che il giovedì accoglie le bancarelle del mercato rionale. Lo stesso problema all’inizio di giugno interessò un pullman di turisti che sarebbe dovuto transitare contromano su via Roma, a seguito di un accordo di tra le amministrazioni comunali di Giulianova e Roseto, ma il mezzo, nonostante i permessi, rimase bloccato per un’ora.

luco dei marsi comune e carabinieri rep 05 

Un bimbo di tre anni è stato investito da un’auto ieri sera in piazza Michetti a Luco dei Marsi: il piccolo stava giocando con la sorellina.

Ad allertare il 118 è stato lo stesso automobilista. Sul posto è giunta un’ambulanza dell’Avis di Trasacco che ha soccorso il bimbo e lo ha trasportato all’ospedale di Avezzano. Nell’impatto con l’automobile il piccolo ha riportato una presunta frattura del gomito, alcune escoriazioni e contusioni.

pescara aereo

L'assessore comunale Giacomo Cuzzi favorevole alla proposta di Confcommercio di disporre l’apertura serale dei negozi ogni sabato di luglio e agosto.

Dopo il successo riscosso dalla “Notte dei Saldi” , infatti, Confcommercio ha ribadito che lo shopping serale costituisce di per sé un attrazione turistica se supportato da organizzazione e comunicazione.

vasto

La Polizia stradale di Vasto Sud ha arrestato un uomo sorpreso a rubare alcuni oggetti all’interno di un’autovettura parcheggiata nell’area di servizio lungo la A14.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comandante della Polizia stradale di Chieti per prevenire i fenomeni di micro criminalità nelle aree di servizio autostradali, gli agenti della Polstrada di Vasto sud hanno arrestato un uomo di 45 anni residente nella provincia di Napoli.

teramo corso 110313 rep 05

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 luglio, sarà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida nel territorio comunale di Teramo, con inizio dalle frazioni – zone periferiche per poi trattare il centro cittadino; le operazioni prenderanno il via a partire dalle 22,30. Si suggerisce di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO: SERATA ROCK

Serata rock, domenica sera, 22 ...

TAGLIACOZZO: INCIDENTE ...

Si Schianta contro un muro ...

SCURCOLA: SPRECO D'ACQUA

Un fiume d’acqua esce ogni ...

SAN BENEDETTO E NEO ...

“Venerdì 20 luglio, i ragazzi ...

MARIJUANA: INDAGINI ...

La Polizia di Stato di Vibo ...

SCHIANTO AD AVEZZANO

Finisce in prognosi riservata a ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

AVEZZANO: SERATA ROCK

Serata rock, domenica sera, ...

FOSSACESIA: DI SCENA LINO ...

Domenica 22 luglio, alle ...

AVEZZANO: "SERATA SWING"

"I Marsi Django Manouche" ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE A CAPISTRELLO

Sabato 21 luglio: ormai è diventata una ...

ABRUZZO: ANCORA CALDO

Temporali in agguato dalla Pianura Padana, ...

SPORT

CELANO CALCIO: RIPARTIAMO DAI ...

"La nostra idea è quella di ...

AVEZZANO RUGBY: NUOVO ...

Il nuovo allenatore ...