Cronaca

elezioni schede 3

                               ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

                                                     AVVISO

In occasione delle prossime consultazioni elettorali in programma il 4 marzo 2018, gli elettori di Vasto sono invitati a verificare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale e che al suo interno vi siano ancora spazi vuoti disponibili per l’apposizione del timbro del seggio attestante l’avvenuta espressione del voto.

In caso di esaurimento degli spazi disponibili, ovvero in caso di deterioramento, smarrimento o furto della tessera elettorale, il rilascio del relativo duplicato può essere richiesto all’Ufficio Elettorale comunale che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30

  • martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Inoltre, nel giorno della votazione e nei due giorni immediatamente precedenti, detto Ufficio rimarrà aperto al pubblico:

- venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo 2018: dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

- nel giorno della votazione, Domenica 4 marzo 2018, per tutta la durata delle operazioni di votazione, ossia dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

nevicata

Atteso nelle prossime ore un nuovo peggioramento del tempo, con neve, in serata, sulle aree interne di Lazio e Abruzzo, Marsica compresa, inizialmente intorno ai 700m e in rapida ascesa in serata, sui 1000m. Nella giornata di venerdì, dopo una tregua nella mattina, dal pomeriggio nuovo peggioramento, con precipitazioni a tratti intense, e quota in rialzo fin verso i 1300-1500m. Stessa situazione attesa per sabato, dove dal pomeriggio forse nevicate sui 1000-1200m.

Venerdì 23 febbraio, possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 1000-1200m sulla A24 nelle tratte tra Torano e Colledara e sulla A25 tra Pescina e Pratola-Peligna. Possibili raffiche di vento.

Sabato 24, ancora possibili precipitazioni di moderata o forte intensità sulle tratte di montagna. La giornata di domenica 25 febbraio sarà piovosa.

avezzano arssa 170211 rep 02

Via Monte D'Oro, strada avezzanese che si innesta su via dei Ferrovieri, a qualche metro da piazzale Kennedy, da dove partono gli autobus, è semi nascosta e le auto che da essa sbucano, la percorrono a velocità sostenuta, sebbene chi guida, non veda subito via dei Ferrovieri in tutta la sua interezza. Questo modo di guidare è pericolosissimo perché potrebbe coinvolgere, in eventuali incidenti, chiunque provenga da piazzale Kennedy. Sarebbe opportuno che questa strada fosse più controllata e che, chi conduce mezzi a due e quattro ruote, prestasse attenzione alla guida.

chieti corso marrucino

A Chieti, in via de Turre, tra i civici 70 e 72, per l'8 marzo prossimo, si darà luogo ad una recinzione di un cantiere per dei lavori e, il comandante della polizia municipale, ordina l'istituzione del divieto di sosta in via de Turre, per lunedì 26 febbraio, dalle 7,00 alle 18,00, per consentire lo sgombero dell'area da occupare; nel contempo, viene ordinata anche l'istituzione del senso unico alternato sulla stessa strada, con utilizzazione di apposita segnaletica mobile.

roseto campanile montepagano

Nel peculiare borgo di Montepagano a Roseto degli Abruzzi prenderanno il via a breve i lavori di recupero dell’antica torre campanaria risalente al 1400.

Torre danneggiata dalle scosse di terremoto che ha interessato il territorio provinciale teramano nel 2016. Situazione che aveva portato ad allontanare dalle loro abitazioni due famiglie visto che le loro abitazione erano confinati con la struttura a raschio, ma una delle quali è potuta rientrare solo dopo l’intervento di messa in sicurezza del campanile. Lavori per oltre cinquecento mila euro, messi in campo da parte del ministero dei Beni Culturali.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

TACCUINO ELETTORALE

Domenica 25 febbraio, alle ...

CITTA' METROPOLITANA: ...

Su iniziativa del presidente ...

QUAGLIARIELLO: MENO ...

“C’è un’Italia che funziona, che ...

NEVE SU A24 E A25

L’arrivo di un fronte di aria ...

TELESIRIO: NUOVO CANALE

Martedì 27 febbraio, alle 10,00, ...

MALTEMPO IN ABRUZZO: LE ...

In vista dell’ondata di maltempo ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

"LA SIRENETTA", FAVOLA AL ...

Domenica 25 febbraio, alle ...

PAZIENTI ONCOLOGICI: INCONTRO

Sabato 24 febbraio, dalle ...

NONNA AMELIA FA 108

San Giovanni Teatino: nonna ...

RUBRICHE VARIE

AVIS AVEZZANO: ASSEMBLEA

Convocata per il 24 febbraio alle 15.30 ...

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...

SPORT

CALCIO: PESCARA – CREMONESE

Sabato 24 febbraio, allo ...

CALCIO, AVEZZANO: TERZO POSTO

4 i gol per l’Avezzano ...