Cronaca

teramo municipio 110313 rep 01

Un carabiniere scelto di 34 anni, di Castel Castagna, Fabrizio Spagnoli, è morto ieri sera in un incidente stradale verificatosi al confine italo-sloveno, nei pressi di Nova Gorica. Il giovane militare dell'Arma era alla guida di una Volkswagen Golf, che è uscita di strada, finendo in un fossato, ribaltandosi più volte, per cause che le autorità pubbliche slovene stanno chiarendo, lungo una strada in forte pendenza e ricca di tornanti, che da Loqua conduce a Salcano alla periferia della parte slovena di Gorizia.

tasse

"Dal 2017 aumenta il bollo auto per gli abruzzesi". A riferirlo è il Movimento 5 stelle che attribuisce la decisione all'assessore Sclocco e ai consiglieri Mariani e Berardinetti con una proposta di legge a loro firma presentata in commissione. «La scelta - si legge in una nota - è quella di tassare i già vessati cittadini abruzzesi che sono in possesso di un’auto per finanziare alcuni, non ben definiti, “grandi eventi”. A scovare il comma dell’aumento delle tasse è il consigliere Domenico Pettinari.

teramo parco della scienza 110313 rep 03

I carabinieri della stazione di Nereto stanno indagando sul rogo, molto probabilmente doloso, che la scorsa notte ha distrutto un furgone di una azienda del posto, nei pressi della zona industriale. Le fiamme sarebbero state appiccate dopo la mezzanotte e sono state alimentate dal forte vento, prima che i vigili del fuoco di Nereto potessero circoscriverle. Il danno ammonta a diverse migliaia di euro. Il proprietario non ha, comunque, riferito di minacce ricevute.

teramonotte

Gli agenti della squadra mobile della questura di Teramo hanno denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne di Teramo, D.S. Il giovane dopo una perquisizione personale e nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 110 grammi di hashish, in parte già suddivisi in 26 dosi, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

teramo palazzo provincia 110313 rep 02

E' stato siglato questa mattina l'accordo tra la Provincia di Teramo e l'ente parco per lo sviluppo, la valorizzazione turistica, la comunicazione e divulgazione dei valori naturalistici, storici e culturali del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga. A sottoscrivere il Protocollo d'Intesa il presidente della provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino ed il vice presidente del Parco, Maurizio Pelosi.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Scoperta maxi evasone ...

GUARDIA DI FINANZA: Scoperta ...

MORTE IN CULLA: ...

“Questa mattina ho depositato in ...

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ...

SERVIZIO MANUTENZIONE ASL

“Con l’aggiudicazione della ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

GIANNI LETTA A CHIETI

Sabato 20 gennaio, sarà ...

FESTA DI SAN SEBASTIANO

Sabato 20 gennaio, dalle ...

BALSORANO: SEMINARIO SUI ...

La Valle Roveto ed i suoi ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ove sarà ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...

SPORT

SACCHI ARBITRO PER FOGGIA – ...

Sarà Juan Luca Sacchi di ...

JUDO: CAMPIONATI PER NUNZIATO

Si è qualificato per il ...