Cronaca

tribunale

Accusa di truffa per la  compravendita di una sala scommesse con presunta sparizione di una somma pari a 70mila euro. E’ l’esito del processo, che si è tenuto ieri davanti al tribunale di Avezzano,  a carico di  Gianni Paris, attuale presidente dell’Avezzano calcio (società totalmente estranea alla vicenda), e a carico dell’imprenditore Domenico Barbonetti e di una sua nipote, Elisa Tallerico. Tutti sono stati prosciolti dall’accusa di truffa per intervenuta prescrizione. Paris era indagato anche per il reato di infedele patrocinio, ma per questa accusa è stato prosciolto  dal giudice Anna Carla Mastelli perché il fatto non sussiste. Per lui resta l’accusa di calunnia per la quale è stato rinviato a giudizio davanti al giudice del tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, il 5 giugno del 2020, quando il reato sarà però già in prescrizione.

sante marie

Telefoni isolati e connessione internet a singhiozzo a Sante Marie. Da due giorni gli apparecchi fissi delle abitazioni e degli uffici non squillano a causa di un disservizio della rete. Disagi anche per le connessioni internet che viaggiano a rilento e in alcune ore sono del tutto fuori uso. Tantissime le segnalazioni rivolte dai residenti alla società che gestisce il servizio.

logo asl pescara

Oggetto:Comunicazione n. 75 – 1° annuncio

Riapertura sportelli Scelta e Revoca del Medico

Sede erogativa distrettuale Pescara Sud – Via Rieti n. 47 - PESCARA

Si comunica che, da Lunedì 14 Ottobre 2019, saranno riaperti gli sportelli di Scelta e Revoca del Medico presso la sede erogativa distrettuale di Pescara Sud, sita in Via Rieti n. 47, con il seguente orario di aperture al pubblico:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Gli orari di apertura al pubblico degli sportelli di Scelta e Revoca del Medico della sede erogativa distrettuale di Pescara Nord, sita in Via Nazionale Adriatica Nord n. 140, resterà invariato, ovvero

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

e anche il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

La Responsabile

Dott.ssa M. Assunta Ceccagnoli