Cronaca

esposto 01esposto 02esposto 03

lucianodalfonso

Oggi pomeriggio, a Roma, confronto tra Enel e Regione sul futuro della centrale elettrica di Morino. Al tavolo il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso (nella foto) e Antonio Cammisecra, amministratore delegato di Enel Green Power. Presente anche il sindaco di Morino, Roberto D’Amico, per discutere relativamente all’unità di esercizio di Morino. La centrale produce energia “verde” dal 1942.

niente telefono

La Comunità montana Montagna Marsicana resta senza telefoni. La Telecom ha staccato le linee degli uffici di via Monte Velino, ad Avezzano, perchè non sarebbero state saldate le bollette precedenti. In realtà la Comunità montana le avrebbe pagate per via elettronica ma non avendo in mano le ricevute non può dimostrarlo. Essendo molti i servizi curati dall’ente, rimanere senza linea telefonica è un vero e proprio guaio. I dipendenti hanno anche chiamato il Corecom, con i loro telefoni, e la Telecom che però ha risposto tramite un call center bulgaro e non ha fornito utili chiarimenti sulla vicenda.

tagliacozzoneve

Il Comune di Tagliacozzo celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Si svolgerà sabato nella sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, alle 11, un importante dibattito a tema, che contemplerà la presenza dell’Istituto onnicomprensivo "Andrea Argoli", della Croce rossa Italiana e dell'IST di Vienna.

carsoli citta 221112 rep 09

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Stradale dell’Aquila Ovest, in servizio sul tratto autostradale A/24, nel comune di Carsoli, durante i rilievi per un incidente stradale ha proceduto ad accertamenti su un tunisino, che è stato sanzionato per violazione delle norme del Codice della Strada perché trovato alla guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti.

All’interno del veicolo l'uomo occultava un machete con una lama d’acciaio di 50 centimetri, del quale non era in grado di giustificare il possesso e il trasporto.

trasporto. Il 27enne tunisino è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, per violazione delle norme che regolano il possesso e il porto delle armi da punta e da taglio.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ANCORA SU ESPOSTO PIERO ...

Nei mesi scorsi, abbiamo parlato ...

CAMPUS PREMIATO

Facendo seguito al lavoro ...

SANTOMAGGIO: NESSUNA ...

Nessuna incompatibilità del ...

TELESPAZIO: RINNOVO ...

Ieri si è svolto lo scrutinio ...

CELANO PER LE DONNE

Anche quest’anno, come ogni 25 ...

SPETTACOLO PER AMATRICE

Si terrà giovedì 30 novembre, ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...