Cronaca

carsoli citta 221112 rep 10

Aveva 43 mezzi intestati a suo nome con lo scopo di  prelevare le targhe di quei veicoli e applicarle ai corrispettivi modelli di mezzi rubati. 

In tal modo le forze dell’ordine, basandosi sul numero di targa, non potevano scoprire quando i  mezzi, usati per operazioni criminali, erano rubati.  

Nei guai un romano di 65 anni, S.T., che ora deve rispondere di favoreggiamento reale e   falsificazione ideologica di intestazione. 

A scoprire tale traffico, gli agenti della polizia stradale di Carsoli, che hanno poi  rintracciato e denunciato l’uomo.

ortona

Nessuna iniziativa da parte dell’azienda e licenziamenti bloccati alla Yokohama di Ortona. Appena un mese fa l’azienda giapponese ha comunicato l’improvvisa volontà di chiudere e mettere in liquidazione lo stabilimento abruzzese di contrada Tamarete, a Ortona. Gli oltre 80 lavoratori hanno reagito con un presidio permanente. E’ di poco fa la notizia di uno stop a qualsiasi azione unilaterale aziendale, e quindi ai licenziamenti, anche in attesa dell’esito degli incontri in programma per la giornata di domani, martedì 15.

coronavirus medici due

Covid: rispetto a ieri si registrano 1 nuovo caso (un uomo di 79 anni) e 1 deceduto (un uomo di 76 anni), che porta il numero dei pazienti deceduti a 473. I tamponi effettuati oggi sono stati 106.

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 577 (- 2 rispetto a ieri).