Cronaca

avezzano via corradini

AVEZZANO: MEGA RISSA IN CENTRO CITTA'

- Molta tensione, vissuta a seguito della violenta rissa consumatasi intorno alle 2 di notte fra via Garibaldi e via Monsignor Bagnoli, fino ad arrivare su via Corradini ad Avezzano.
Secondo le prime informazioni,i protagonisti dello scontro sarebbero stati alcuni giovani stranieri, seguiti poi da altri marsicani,i quali si sarebbero scontrati tra loro, lanciandosi anche bottiglie di vetro.
Diverse le persone ferite,e auto in sosta danneggiate a seguito dei calci, pugni ed oggetti impiegati nella rissa. Sono stati poi divelti anche gli ombrelloni di un bar gia' chiuso da qualche ora, danneggiati i vasi e rovesciati i bidoni dell’immondizia per accaparrarsi bottiglie da lanciare.
Le forze dell’ordine, che erano già intervenute pochi minuti prima per sollecitare la chiusura del locale e disperdere il grande assembramento che si era formato al di fuori, sono state prontamente riallertate ma hanno avuto serie difficoltà ad intervenire e raggiungere il cuore della rissa

Oggi 0 nuovi positivi, 0 decessi, 53 ricoverati (di cui 3 in t.i.). Attualmente positivi 403abruzzo

avezzano vigili del fuoco 271112 rep 10

LUCO DEI MARSI: INCIDENTE STRADALE

- Si schiantano con l’auto contro l’albero e restano feriti: l'incidente è avvenuto all’altezza del rettilineo dopo il curvone in direzione Trasacco, all’altezza della piazza del Monumento degli Alpini
Si tratta di tre giovani di Luco dei Marsi,tutti intorno ai 20 anni,finiti all’ospedale dopo una serata tra amici per festeggiare il compleanno di uno di loro.
Sul posto è subito giunta una squadra dei Vigili del Fuoco di Avezzano, il cui intervento è stato necessario per liberare i feriti dalle lamiere e sgomberare la carreggiata dall’auto.