Cronaca

tribunale chieti 

Il gip del Tribunale di Chieti Luca De Ninis ha firmato un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti M.D., 56 anni, dipendente del Comune di Chieti, accusata di stalking nei confronti di un operaio di 54 anni. L’uomo si era recato nell’ufficio in cui l’impiegata lavora per contestare l’importo di una bolletta dell’acqua e lei, dopo aver ottenuto il suo numero del telefonino, avrebbe iniziato a perseguitarlo con minacce, appostamenti, migliaia di messaggi e telefonate a sfondo sessuale.

sulmona ospedale 200314 rep 06

In attesa di perfezionare gli atti amministrativi, necessari allo svolgimento dell’attività, il servizio di neuropsichiatria infantile di Sulmona, situato in via Mazzini, a partire da domani, 14 febbraio, è momentaneamente sospeso”. Lo annuncia il manager della Asl provinciale, Rinaldo Tordera. “La sospensione sarà circoscritta al più breve periodo possibile, al fine di limitare i disagi. Nel frattempo verrà garantita la piena continuità del servizio, poiché i pazienti saranno assistiti nell’edificio ex comboniani, in via Gorizia, che attualmente ospita il servizio di riabilitazione”, ha concluso Tordera.
struttura riabilitativa

Il Dipartimento Salute e Welfare della Regione, con specifiche determine dirigenziali, ha approvato in via definitiva la compatibilità programmatoria dei piani delle Asl sulla riconversione e riorganizzazione della rete delle strutture socio-sanitarie riabilitative pubbliche abruzzesi. In totale sono 525 i nuovi posti letto che potranno essere attivati dalle aziende sanitarie.

Di questi 175 riguardano la Asl di Teramo.

logo asl pescara

Prot. URP n. 900/u Pescara, 13/02/2018

Oggetto :Comunicazione n. 8 – 2° annuncio

Giovedì 15 Febbraio 2018: chiusura al pubblico dell’Ufficio Scelta e Revoca del Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta della Sede Erogativa Distrettuale di Città Sant’Angelo.

Si comunica che Giovedì 15 Febbraio 2018, per motivi organizzativi, l’Ufficio Scelta e Revoca della Sede Erogativa Distrettuale di Città Sant’Angelo, sita in Largo Baiocchi n° 1, rimarrà chiuso al pubblico.

Gli utenti potranno recarsi presso l’Ufficio Scelta e Revoca della Sede Erogativa di Spoltore, che sarà aperto al pubblico dalle ore 8,45 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

                                  Per la Responsabile

                                                   Dott. Bruno Ciuca

teramo piscina

A Teramo si continua a lavorare per il completamento della procedura di riaffidamento in gestione della piscina comunale.

L’impianto è chiuso da dicembre, da quando è scaduta la convenzione con l’Asi Teramo, che si è occupata delle attività sportive nei due anni precedenti. Sono sei le società che hanno presentato offerte per acquisire la struttura e tenerla in funzione per i prossimi dodici mesi, con possibilità di rinnovo dell’accordo con l’ente per ulteriori dodici. Quattro le proposte gestionali arrivate da fuori città,  due provenienti da Roma, una da Terni e l’ultima da Ascoli Piceno.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

MANIFESTAZIONE ELETTORALE

MANIFESTAZIONE ELETTORALE di ...

Scuole chiuse domani a ...

  Scuole chiuse domani a ...

Scuole chiuse all’ Aquila

Il sindaco Pierluigi Biondi ha ...

TACCUINO ELETTORALE

Domenica 25 febbraio, alle ...

CITTA' METROPOLITANA: ...

Su iniziativa del presidente ...

QUAGLIARIELLO: MENO ...

“C’è un’Italia che funziona, che ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

AVIS AVEZZANO: ASSEMBLEA

Convocata per il 24 febbraio alle 15.30 ...

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...