Politica

genovesi tiziano due

 

BALLOTTAGGIO AVEZZANO: GENOVESI, DI PANGRAZIO HA PAURA DI PERDERE E SI SOTTRAE AI CONFRONTI TELEVISIVI 

 

CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA: HA NEGATO AGLI ELETTORI APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI. VINCEREMO  

 

AVEZZANO - “Il mio competitor Giovanni Di Pangrazio ha paura di confrontarsi e quindi paura di perdere. Da alcuni i giorni ha marinato i confronti a due, promossi dai media abruzzesi in vista del ballottaggio, negando agli elettori approfondimenti e riflessioni.

Un segnale che la dice lunga sul nervosismo nella squadra di sinistra di Di Pangrazio, camuffata da civico, formata già da schegge impazzite e sull’orlo di una crisi di nervi. Il Centrodestra vincerà”.

Così il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, alla vigilia del silenzio elettorale. 

avezzano municipio
Venerdì 2 ottobre, alle 24,00, scatta il silenzio elettorale: in vista i ballottaggi in Abruzzo, per le città di Chieti ed Avezzano. Nel Capoluogo della Marsica, i due concorrenti per lo scranno cittadino, Tiziano Genovesi e Giovanni Di Pangrazio, fino ad oggi (bisogna darne loro atto) hanno condotto una campagna elettorale abbastanza corretta. C'è da evidenziare, però, che alcuni "trombati" e quindi bocciati, sia in caso di vittoria di Genovesi che di Di Pangrazio, non siederanno in consiglio comunale. In particolare, si tratta di alcuni ex porta borse regionali, che forse, abituati a non fare nulla, si erano eretti a "grandi politici" e per qualcuno è la terza bocciatura, questa. Probabilmente, ciò li ha portati, per il tramite social, a farneticare (forse per la delusione?) e ad offendere chi non la pensa come loro. Ma, per questi, si preannuncia un dopo elezioni probabilmente nelle aule del tribunale, in quanto sembrerebbe che siano in corso diverse querele. E forse sarebbe opportuno, e sarebbe anche ora, che alcuni trovassero un'occupazione. In molti, tra i candidati (in particolare delle liste civiche) aspettano, con ansia, il risultato, per passare all'incasso: dalle promesse ai fatti. Ma ciò sarà molto difficile, sia per alcuni candidati nelle varie liste, che per altri. Inoltre, la lista "Civiltà Italiana" del professor Pierluigi Palmieri, si è dissociata dalla decisione del candidato Del Boccio (di Trasacco), che si sarebbe schierato a sostegno di uno dei due candidati in lizza ad Avezzano.

municipioavezzano

BALLOTTAGGIO AVEZZANO: BISEGNA, FI VOTERÀ GENOVESI, L’ELETTORATO AZZURRO NON VUOLE UN’AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA NASCOSTA DIETRO IL CIVISMO

 

COORDINATORE SEDE ELETTORALE CANDIDATO SINDACO CENTRODESTRA: CI SONO STATI NUMEROSI INCONTRI CON ESPONENTI FORZISTI D’ACCORDO CON IL RICOMPATTAMENTO DELLA COALIZIONE PER RILANCIARE LA CITTÀ

 

AVEZZANO - Il candidato sindaco di centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato in questi giorni numerosi esponenti di Forza Italia “con i quali si è parlato del ricompattamento della coalizione e della necessità di fare quadrato per non consegnare la Città alla sinistra, dopo che per varie ragioni gli azzurri al primo turno hanno corso da soli con la candidata sindaca Anna Maria Taccone che ha ottenuto un ottimo risultato”.

Lo fa sapere l’ex consigliere provinciale Fabio Bisegna, coordinatore della sede elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Tiziano Genovesi, a tre giorni dal ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi. “Come ha sottolineato Genovesi nel corso del confronto per l’apparentamento tecnico che non si è potuto fare per non togliere spazio a chi ha creduto nel progetto di Cambiamento fin dall’inizio, noi vogliamo la unità e la coesione della coalizione, visto che politicamente Fi è parte integrante del centrodestra – spiega Bisegna -. L’elettorato azzurro ha bene in mente questo aspetto, ha capito la situazione e voterà Genovesi. Abbiamo una occasione storica: far uscire Avezzano dall’isolamento amministrativo e politico e porre le basi per il rilancio, evitando la iattura di una amministrazione di sinistra guidata dal civico camuffato, Giovanni Di Pangrazio”, conclude Bisegna.