Cultura

fortuna 

Sabato scorso sono stati vinti 100 mila euro in un bar di via Po a Teramo. Per l’esattezza la vincita è stata di 102.000 euro al Superenalotto grazie a una schedina che ha centrato 3 “quattro” e 4 “tre”. Il fortunato scommettitore ha giocato un sistema: 30 quote da 5 euro e 60 l’una. Già nel 2008 ci fu un’altra vincita importante nello stesso locale: 100.000 euro, in quel caso al Gratta e Vinci.

polizia stato calendario

La realizzazione del calendario ha trovato la partnership di Unicef ed il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.

Per l’edizione del prossimo anno, il calendario della Polizia di Stato, fanno sapere dal commissariato di Avezzano, ha introdotto un’assoluta novità artistica. Uno degli scatti che correderanno l’iniziativa è stato individuato attraverso un concorso fotografico a cui hanno partecipato molti poliziotti che hanno voluto rappresentare la propria dimensione professionale attraverso lo strumento della fotografia.

Tutti gli scatti rappresentano, da Nord a Sud del nostro Paese, il variegato mondo della Polizia di Stato.