Cultura

cappello alpino

Domani sera alle 21 gli Alpini della sezione Abruzzi, del Gruppo Teramo e del Gruppo Cortino, organizzano una serata per la raccolta di fondi da destinare alle zone colpite dal sisma che ha interessato l’Italia centrale a fine agosto. La manifestazione si svolgerà al Parco della Scienza, quartiere Gammarana, di Teramo, e prevede uno spettacolo di teatro dialettale con “La compagnia dei briganti di Pagliaroli di Cortino” e canti alpini con il coro “Stella del Gran Sasso”.

giulianova panoramica citta 080313 rep 05

Giulianova: Nonno Ascoltami domani al Parco Cerulli, prosegue la campagna di sensibilizzazione della Maico con il patrocinio della Regione.

Domani, 22 ottobre, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, recandosi nel Centro Sociale di parco Cerulli in viale Orsini, al Lido, sarà possibile effettuare gratuitamente una visita dell’udito. Presente l'Ospedale civile “Maria Santissima dello Splendore”. L’iniziativa rientra nella Settima edizione di “Nonno Ascoltami!”, la campagna nazionale per la prevenzione contro i disturbi dell’udito, patrocinata dal Ministero della Salute.