Cultura

augustodibastiano

Il Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano, presieduto da Augusto Di Bastiano (nella foto), dà luogo ad un nuovo servizio: "il Centro d'Ascolto", per tutti i cittadini che ne abbiano necessità. L'appuntamento è, ogni settimana, il mercoledì, dalle 16,00 alle 18,00, con un legale, nella sede del "Centro Giuridico", su via XX Settembre, 292, ad Avezzano. Per qualsiasi parere e consiglio, il nuovo servizio è a disposizione di tutti, gratuitamente.

 

teatromarsi

Nell'ambito della rassegna teatrale amatoriale del "Teatro dei Marsi" di Avezzano, sabato 1° aprile, alle 20,45, l'Associazione Culturale "Esse Quisse" presenta la commedia "A Murì vè sèmpre a témpe", di Giovanbattista Pitoni, per la regia di Guido Marcellini.

sorriso smile

Il centro d’Ascolto l’ARCA onlus Avezzano è un’Associazione di volontariato, senza scopo di lucro, che si prefigge di operare in favore del disagio e dell’emarginazione sociale di ragazzi e giovani nella loro ricerca di senso.
Con il progetto SMILE FOREVER quest’anno l’ARCA ha coinvolto gli alunni di alcune classi prime dell’Istituto Galilei, affrontando il tema del disagio giovanile.
I ragazzi sono rimasti entusiasti degli incontri.
Il progetto SMILE FOREVER proseguirà le sue attività attraverso un convegno che si realizzerà nei locali della Parrocchia Madonna del Passo Mercoledì 29 Marzo alle 17,30.