Sport

rugby pallone

Mi aspetto una prova di maturità per mettersi alle spalle la buona prestazione contro il Messina e mettersi subito a lavorare per trovare subito un’altra vittoria“.

Così l’allenatore dell’Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio ha commentato il derby contro il Paganica previsto per domenica prossima alle 16.

I gialloneri in settimana hanno mantenuto alta la concentrazione anche grazie all’apporto dei ragazzi dell’under 18. Domenica scorsa vittoria netta contro i siciliani del Messina.

sci bambini

Il piccolo Alfredo Nanni, a soli 7 anni, protagonista all’Uovo d’Oro, la 38^ edizione dell’importante gara internazionale di sci alpino di Sestriere. Il bimbo, aspirante Alberto Tomba, appartiene alla categoria ‘Superbaby 1’. L’importante competizione ha interessato atleti dai 6 ai 16 anni e ben sette sci club provenienti da Spagna, Francia e Austria.

Ben 180 gli atleti partecipanti della categoria ‘Superbaby’ ed il piccolo marsicano si è classificato ventesimo nella sua categoria, ma al secondo posto per quel che concerne il suo anno di nascita: il 2012.