Sport

boxe femminile

Torneo Nazionale Femminile ad invito Schoolgirl ‐ Junior – Youth/Torneo Nazionale Femminile ELITE 2°, le atlete Olena Savchuck ed Myriam El Mekki dell’A.S.D. Marsicana Sauli Boxe, conquistano rispettivamente la medaglia d’oro nei 54 kg Elite e la medaglia d’argento nei 69 kg Youth.
Il Torneo Femminile era ad invito e si è svolto a Roccaforte Mondovì dal 15 al 17 Marzo a cui hanno partecipato 142 atlete.

Olena, nei tre giorni di gara, ha vinto anche la medaglia di bronzo ai Campionati Universitari.
Myriam, nonostante la giovane età, può vantare pure una medaglia d’oro al Torneo Femminile nel 2017.

partita pallone

Scontro diretto salvezza fra Forlì e Avezzano, valido per la 31° giornata di Serie D, nel quale gli uomini di Colavitto crollano al Tullio Morgagni, contro i romagnoli di mister Campedelli, per 3 a 2. Il Forlì non vinceva da ben due mesi.
Grandissima partita, invece, il 18 marzo, quella del Pucetta che riesce a superare con il risultato di 2 a 1 il Piano della Lente e riscatta così la sconfitta di domenica scorsa a San Gregorio, causa una prestazione non delle migliori.

L’Angizia Luco supera, domenica 17 marzo, la Nuova Santegidiese 3 – 0 allo stadio “dei Marsi”, per l’indisponibilità del “Comunale” e si porta vicinissima alla promozione in Eccellenza. Gli uomini di mister Giordani salgono a dieci punti di distacco sulle seconde (Piano della Lente e Castelnuovo) e, con sole cinque giornate da qui al termine della stagione, potrebbero laurearsi campioni già la prossima settimana.