Sport

partita campo di calcio

Torna al successo il Pineto contro un difficile Monticelli. Play off a 3 punti. Colpo grosso del San Nicolò che sbanca 3-2 Jesi grazie alle reti di Giampaoli (su rigore), De Santis e Moretti. Tre punti e tre passi avanti importanti in chiave salvezza. Al Gran Sasso d’Italia derby senza reti tra L’Aquila e Francavilla. Non sfonda l’Avezzano contro un duro Fabriano la gara finisce 0-0. Marsicani che comunque consolidano il 3° posto. Altro KO della Vastese, il quinto consecutivo. La Vis Pesaro passa all’Aragona per 2-0. Rinviata a data da destinarsi la gara San Marino-Nerostellati. Gli altri risultati. Matelica-Sangiustese 4-2; Campobasso-Castelfidardo 0-0 e Recanatese-Agnonese 3-3.

partita stadio

"Risultato ad occhiali" per la partita tra l’Avezzano Calcio e il Fabriano Cerreto, valida per la 25esima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F.

I biancoverdi sfiorano il vantaggio in più di un’occasione, con D’Eramo, Pellecchia e Dos Santos. Al 29' fallo su Matteo Pero Nullo.

Anche nella ripresa il gioco è piuttosto equilibrato; nessuna delle due squadre riesce ad andare in gol.

pescara calcio 260314 rep 02

Sabato 24 febbraio, allo stadio "Adriatico – Cornacchia" di Pescara, 27^ giornata di campionato di serie "B", per l'incontro Pescara - Cremonese. Secondo zero a zero di fila, primo all’Adriatico. Pari giusto con qualche brivido finale. Una partita, per le due compagini, molto equilibrata. 8Sul piano del gioco, segnali positivi nei 30 minuti iniziali della ripresa.

partita stadio

4 i gol per l’Avezzano calcio che grazie alla vittoria contro l’Olympia Agnonese raggiunge il terzo posto in classifica.

I biancoverdi segnano il primo gol già al 7’ grazie a Dos Santos che recupera palla su un disimpegno sbagliato dei padroni di casa. Il raddoppio arriva invece al 24’. Quasi allo scadere del primo tempo arriva anche la terza rete grazie alla doppietta di Dos Santos.

E' Pellecchia che tira a manca del portiere e porta i suoi sul 4-1. I biancoverdi agguantano così il terzo posto della classifica di serie D, girone F, a quota 42 punti.

rugby

L'Avezzano nel campionato nazionale di serie B di rugby, vittorioso con il risultato di 15 a 13. Nell’ambito della tredicesima giornata della stagione, infatti, la squadra ha conquistato 4 punti utilissimi per risalire la classifica, contro il Villa Pamphili.

La vittoria è arrivata dopo una gara nel corso della quale i marsicani hanno difeso quasi ogni attacco sferrato dai laziali.

 

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

PROCESSO SEDE CAM

I tempi si allungano, ...

25 APRILE: LA LIBERAZIONE

La città di Avezzano si prepara ...

MARSICANI ALL'OLIMPICO

L´epopea di una band che ha ...

AVEZZANO: INCIDENTE

Una Citroen C3 e una Lancia Y, ...

1° MAGGIO ...AD ARTE

Per la festa del 1° maggio, con ...

MARSICA: ACQUAZZONI ...

Giornate tipicamente primaverili ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

25 APRILE: LA LIBERAZIONE

La città di Avezzano si ...

MARSICANI ALL'OLIMPICO

L´epopea di una band che ha ...

1° MAGGIO ...AD ARTE

Per la festa del 1° maggio, ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: ACQUAZZONI ...

Giornate tipicamente primaverili si susseguono ...

WEEKEND: CHE TEMPO FA?

Una circolazione depressionaria in risalita dal ...

SPORT

TAEKWONDO CELANO: UN SUCCESSO

Successo per il centro ...

RUGBY: UNDER 18 IN ELITE

L’Avezzano Rugby under 18 ...