Sport

sport volley

Esordio con vittoria nel campionato maschile di serie D per la "Volley Club Marsica" che, nella palestra della Scuola Giovanni XXIII di Avezzano, ha sconfitto 3-1 la giovane compagine del "Pescara 3".

Partita molto combattuta con un primo set sempre in bilico e vinto dalla squadra marsicana 27-25. Il set decisivo della gara è stato il quarto, anche questo estremamente combattuto. I giocatori del Pescara hanno infatti tentato sino all'ultimo di riportare in pareggio il match, ma ad aggiudicarselo, e quindi a portare a casa la vittoria, è stata la squadra locale con il risultato di 25-23.

sport rugby

L’Avezzano Rugby per la terza vittoria consecutiva. Domenica prossima i gialloneri, guidati dai tecnici Alberto Santucci e Luca Terrenzio, sfideranno in trasferta l’Afragola rugby Napoli in seno alla sesta giornata del campionato nazionale di serie B.

In settimana i marsicani hanno svolto regolarmente i cinque allenamenti previsti dal preparatore atletico Corrado Di Stefano allenando anche le fasi di conquista del gioco che migliorano partita dopo partita.

sport crossfit

Continuano i successi per Francesco Sorge, crossfitter di fama internazionale della palestra PalaWinnerTeam di Avezzano. Il trentacinquenne si è classificato al secondo posto in una gara internazionale che si è svolta nei giorni scorsi a Milano alla quale hanno partecipato i migliori 100 atleti d’Europa. Bravo!

atletica leggera

Concetta Balsorio eletta per il secondo mandato alla presidenza del comitato regionale FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera).


L'insegnante di educazione fisica di Avezzano ha ottenuto l'80% dei voti, fiducia accordatale dato l'ottimo bilancio del quadriennio appena trascorso.

Nel prossimo quadriennio Balsorio si vedrà quindi impegnata a consolidare quanto ottenuto finora, incrementando l'operato con nuovi progetti per rivalutare sempre di più le discipline dell'atletica leggera.

judo

Enrico Nunziato, judoka ed atleta del PalaWinneTeam di Avezzano, si è qualificato per la coppa Italia che si terrà a Genova il 12 e il 13 novembre prossimo. Nunziato ha disputato le qualificazioni a Monterotondo, in provincia di Roma, dove si sono riuniti per l’occasione oltre 100 atleti.

Il judoka di Avezzano ha sostenuto 5 incontri vincendone quattro e uscendo sconfitto dalla finale. Nella sua categoria erano presenti oltre 30 atleti.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO IN BICI

Dal 17 al 22 settembre ha luogo ...

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti ...

POSTE: DENARO SPARITO

Sparisce una grossa somma di ...

CONFCOMMERCIO: MERCATO ...

Confcommercio ribadisce che la ...

"DOPO DI NOI"

La casa famiglia “Dopo di noi” ...

ARRESTATI DUE ULTRAS

Avevano lanciato pietre contro ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

AVEZZANO IN BICI

Dal 17 al 22 settembre ha ...

MIELI ABRUZZESI TRA I MIGLIORI

  Al più conosciuto ...

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la ...

RUBRICHE VARIE

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti insieme sul monte ...

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...

SPORT

PESCARA CALCIO: AL VIA GLI ...

I biancazzurri riprendono ...

L'ANGIZIA BATTE IL TOSSICIA

L’Angizia Luco parte bene ...