Sport

sport moto enduro

Il 2 ed il 3 marzo, a Gioia dei Marsi, si svolgerà la tappa inaugurale del Campionato Italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis di Enduro ove saranno presenti, oltre alle massime autorità della Federazione Motociclistica Italiana e a quelle locali, i migliori atleti del panorama motociclistico mondiale, tra cui anche tre Campioni del Mondo Enduro: Steve Holcombe (inglese), Matteo Cavallo (italiano di Cuneo) e Andrea Verona (italiano di Vicenza).

Alla manifestazione parteciperanno circa 150 atleti provenienti da tutta Italia e da gran parte d’Europa, nonché 4 atleti cileni; un evento importante a Gioia dei Marsi.

mosciano calcio

Andrea Natali si siede sulla panchina del Mosciano (Promozione Girone A).

A nove giornate dalla fine della stagione regolare, e con una situazione di classifica complicata, la società giallorossa ha deciso di operare un cambio. A guidare la squadra sarà Andrea Natali (che a Mosciano ha vissuto stagioni importanti, prima come giocatore poi come tecnico), che prende il posto di Italo Zenobi.

I giallorossi sono in piena zona play-out con 19 punti e con un distacco, al momento dalla salvezza diretta, di ben nove punti.