Sport

pugili

Il "grande"pugile marsicano Amedeo Sauli, medaglia d’argento agli ultimi campionati italiani di livorno, è stato selezionato da tecnici federali della nazionale italiana per poter partecipare al Training Camp Nazionale Youth Maschile che si terrà ad Assisi dal 1° al 12 febbraio.

L’atleta, già campione italiano 2012, campione italiano 2013, vice campione italiano 2015, vanta una partecipazione anche ai campionati europei in Russia nel 2013.

(nella foto: due pugili.)

nevecristallo

Fino al 27 Febbraio prossimo L’Aquila sarà la location prescelta per tenere a battesimo l’edizione 2016 dei Mondiali studenteschi di Sci, organizzati dalla “International School Sport Federation” e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Giovedì 4 Febbraio prossimo ad Avezzano, unica città non capoluogo di provincia, si completerà la terza delle quattro tappe dell’iter abruzzese della torcia, prima di concludersi l’11 Febbraio a Chieti.

corsapiedi

Il 23 gennaio scorso si è tenuta la conviviale annuale del GS Avezzano e, nell’occasione, si è tenuta l’assemblea dei soci, che ha visto un ricco ordine del giorno in trattazione. Dopo un anno di attività, il Gruppo Sportivo ha elaborato alcune correzioni da apportare allo Statuto, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali e sono stati programmati gli impegni sportivi del 2016. Il nuovo direttivo, presentato dal Presidente uscente Giovanni Aratari, si compone di 7 membri, eletti per acclamazione.

L’Avezzano calcio che ieri ha battuto 2-0 il Chieti nel tanto atteso derby. Eroe della giornata il giovane Lorenzo Di Curzio, classe 1996, che ha esaltato i tifosi con una bella doppietta e ha fatto conquistare alla sua squadra i tre punti che mancavano da un po’.

Grazie a questa vittoria, l’Avezzano scavalca proprio il Chieti in classifica e raggiunge i 27 punti con una partita in meno che recupererà mercoledì prossimo ad Agnone.

 

icarosub

Il 29 febbraio la ICAROSUB ASD presenterà presso la piscina F.I.N ad Avezzano dalle ore 18.00 alle ore 21.30 i nuovi corsi per la stagione 2016. L'evento e' aperto a tutti coloro che desiderano avere informazioni piu' dettagliate sullo svolgimento dei vari corsi .

La ICAROSUB A.S.D. comunica inoltre, che tutti i mercoledì si ha la possibilità di provare senza impegno, l'esperienza subacquea con una immersione in piscina.

Per Info e contatti:

Ivo Carosi: 335 729 2322

Alessandro Alberti:3498017644

www.icarosub.it (sezione eventi)

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

IMMONDEZZAIO... ...

In prossimità del municipio di ...

CONSULTORIO FAMILIARE ...

Sarà intitolato alla ...

"GENERAZIONI SCORRETTE" ...

Mancano pochi giorni allo ...

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle ...

MULTE ZTL TERAMO: ...

474 cittadini a Teramo verranno ...

CRISTICCHI DIRETTORE ...

Il cantautore e attore-scrittore ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

CONSULTORIO FAMILIARE "IRMA ...

Sarà intitolato alla ...

"GENERAZIONI SCORRETTE" AL ...

Mancano pochi giorni allo ...

CRISTICCHI DIRETTORE ...

Il cantautore e ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...

SPORT

AVEZZANO: VITTORIA FUORI CASA

Vittoria fuori casa per ...

CALCIO - AVEZZANO – L'AQUILA: ...

1 – 1 per l'Avezzano: i ...