Sport

zeman zdenek

Zdenek Zeman (nella foto), non è più l'allenatore del Pescara. La decisione è stata presa dal presidente Daniele Sebastiani nella nottata dopo una lunga riflessione. Fatali al boemo, oltre alla sconfitta di ieri a Cittadella, anche i risultati negativi della squadra che si trova a cinque punti dalla zona play-out. La squadra sarà affidata al tecnico della Primavera Massimo Epifani, ma per la sostituzione di Zeman si fa il nome di Roberto Stelline.

 partita

Il Pescara gioca , il Cittadella porta a casa i punti. Finisce 2-0 con gli errori di Gravillon e la scarsa vena attuativa a conti fatti determinante. Biancazzurri a tratti dominanti ma poco concreti e condannati da due episodi. Zero tiri per il Cittadella contro le tante opportunità del Pescara. Ingenuità di Gravillon, fallo su Vido e rigore trasformato da Iori. Nella ripresa altro errore di Gravillon e Kouame che fulmina Fiorillo. Finisce 2-0 la partita e la zona play off si allontana. Serata bagnata e sfortunata al Tombolato ma ora occorre subito ripartire contro il Parma.

rugby avezzano

Sono necessarie tre vittorie su tre per continuare il brillante cammino percorso fino ad oggi e continuare a pensare in grande”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, in relazione alla partita che sabato 3 marzo, alle 18 e 30, affrontano i ragazzi dell’under 16 a Roma contro la Capitolina, nell’ambito della fase di ritorno del campionato. Domenica, inoltre, scenderà in campo anche l’under 18 guidata dai tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi, che volerà in Sicilia dove affronterà alle 14 e 30 il Catania. Rispetterà, invece, un altro turno di riposo la serie B.

I gialloneri torneranno in campo domenica prossima nell’attesissimo derby di Paganica forti del recupero di vari giocatori.

nuoto

Domenica 4 marzo, alla piscina di Avezzano, in località Pineta, via Don Minzoni, la Società Federazione Italiana Nuoto darà luogo alle gare dei Campionati Italiani Invernali Masters di Nuoto Sincronizzato, dalle 10,00. In programma campionati tecnici solo, libero duo, libero trio, combinato e squadra. Ne da' notizia Roberta Frizzi, responsabile settori agonistici team Centro Italia Nuoto.

partita neve

Accolta dalla Lega la richiesta di rinvio della gara Castelfidardo – Avezzano, da parte del Castelfidardo per impraticabilità del manto erboso coperto da ben 30 cm di neve. La gara valida per la 26^ giornata di campionato Serie D girone F sarà recuperata domenica 11 marzo, alle 14.30, quando il campionato osserverà un turno di sosta per gli impegni della rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. 

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ATESSA: NO AI RIFIUTI

Duemila, queste le stime, il ...

AVEZZANO: AGGRESSIONE

  Gli agenti della Squadra ...

LILT PESCARA: ...

Ha preso il via sabato 19 ...

TORDERA DIRETTORE ASL 1: ...

"Direttore generale della Asl ...

METEO: INSTABILITA'

Il tempo sembra rimanere ...

RINVIATA GIORNATA ...

E’ stata rinviata la giornata ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CULTURA

ARTE A "STUDIO UNO"

Per tutto il mese ha luogo, ...

"IL PAESE DEI CAMPANELLI"

Una nuova elaborazione ...

PARTITA "BENEFICA"

Mercoledì 23 Maggio, a ...

RUBRICHE VARIE

METEO: MENO ROVESCI

Le temperature, nella Marsica, sebbene in ...

Misurazione gratuita ...

Da domani, giovedì 17, fino al 20 maggio, 37 ...

SPORT

KICK BOXING: UN ORO

 Ha vinto l’oro ai ...

MARSICA CALCIO "REGIONALE"

L’Asd Marsica Calcio ...