Sport

collelongo comune 090611 rep 02

Il Collelongo Golf 6 – 28, in collaborazione con l’associazione teatrale “Palazzo Botticelli” di Collelongo ed il comune di Collelongo, organizza il “Primo torneo per amatori di golf 6-28 – Saskatchewan”.

Il Pitch-Wedge si gioca con un solo ferro (a piacere del giocatore). Il gioco consiste nel fare goal da una distanza di 40-50 mt. ad una porta di 30×40 cm. Ogni concorrente avrà a disposizione 18 palline e ne dovrà battere 6 da 3 diversi battitori in erba sintetica. Si dovrà raggiungere un punteggio minimo di 28 punti.

Dl 17 luglio al 30 settembre.

partita

Pescara calcio abbonamenti. Da questa mattina è partita la la vendita libera. Sottoscritte finora circa 2900 tessere.

I vecchi abbonati potranno, comunque, fruire della prelazione fino a venerdì prossimo 22 luglio. Intanto continua nel ritiro di Palena la preparazione della squadra di Oddo. Mercoledì la prima uscita. Alle ore 17 i biancazzurri affronteranno la selezione dilettantistica locale del Palena e Altoaventino. Domenica 24 luglio, sempre alle 17, test contro il Teramo di Zaulio. Giovedì 28 luglio il Pescara giocherà contro il Frosinone dell’ex Marino. Domenica 31 luglio sparring partner il Pineto neopromosso in serie D.

sci nautico

Sci Nautico – Nazionale di Cable Wakeboard in Abruzzo. Da lunedì 18, fino al 21 luglio il lago di Manoppello Scalo ospiterà i migliori interpreti.

L’appuntamento intende valutare il livello tecnico degli atleti convocati in funzione degli appuntamenti della prossima stagione agonistica. Questo sport, ancora poco conosciuto in Italia, vanta in Abruzzo a pochi chilometri da Pescara, a Manoppello, in uno dei quattro impianti presenti a livello nazionale, oltre a quelli di Milano, Ravenna e, di recente apertura a Treviso, nato da un’idea dell’imprenditore Gianni Santomo. Per i curiosi che vorranno seguire questi acrobati dell’acqua, gli allenamenti si terranno dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

pescara calcio 260314 rep 02

Pescara calcio. Con un comunicato pubblicato sul sito del club, il Delfino annuncia il prolungamento del rapporto con Massimo Oddo.

Se ne parlava da settimane. Oggi l’ufficializzazione. Massimo Oddo ha rinnovato il contratto col Pescara. Nuova scadenza 30 giugno 2019.

bici corsa

Organizzato in meno di un mese, dopo l'iniziale annullamento e poi tornato in calendario grazie anche all'intervento del presidente della Regione, Luciano D'Alfonso e al finanziamento di 40mila euro, si svolgerà regolarmente domenica 17 luglio a Pescara la 69esima edizione del Trofeo Matteotti di ciclismo.

Questa mattina nella sala Tosti dell'Aurum c'è stata la presentazione ufficiale dell'evento, alla presenza, fra gli altri del presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, dell'assessore regionale Marinella Sclocco, comunale allo Sport Giuliano Diodati, oltre che del patron del Matteotti Renato Ricci.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Presentazione XXI Premio ...

Di Germana D'Orazio Maria ...

LEGA: LA SITUAZIONE IN ...

La somma di due dichiarazioni, ...

MARTINO: "CORREREMO DA ...

“Basta con i veti, basati su ...

CALCIO: ORDINANZA CHIETI

Per motivi di ordine pubblico e ...

MARSICA: EVENTI D'AGOSTO

A San Benedetto dei Marsi, ...

FERRAGOSTO: RACCOLTA ...

Mercoledì 15 agosto, giorno di ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

MARSICA: EVENTI D'AGOSTO

A San Benedetto dei Marsi, ...

MANIFESTAZIONI A TAGLIACOZZO

“Una sera qualunque” è il ...

"NOTTI DEI DESIDERI" IN ...

L’Abruzzo sotto le ...

RUBRICHE VARIE

TEMPO DI MEZZA ESTATE

Dalle previsioni meteo per l’Abruzzo, nel fine ...

TEMPORALI IMPROVVISI

Un campo di alta pressione di matrice ...

SPORT

SILVI MARINA: TRIATHLON

Grande attesa: domenica 12 ...

NUOVA LEVA DELL'ANGIZIA

Ci sarà ...