Sport

karateka2

La A.s.d. "Karate Body and Soul", diretta dal Maestro Vittorio Bucceri, protagonista, sabato 28 e domenica 29 maggio, della finale del Campionato Italiano Esordienti "B", che si è svolto a Roma, al "PalaFijlkam" di Ostia Lido. Quattro gli atleti avezzanesi che si sono aggiudicati il titolo regionale di categoria. Si tratta di Alex Tollis (cat. 52 Kg.), Pierfrancesco Di Nicola (cat. 63 Kg.), Biagio D'Alessio (cat. 70 Kg.), Giorgia Di Cosimo (cat. + 63 Kg.). Complimenti!

nuoto

Ancora un ottimo risultato per gli atleti del Centro Federale di Avezzano, al Trofeo delle Regioni.

Ben due atleti, dopo aver superato diverse prove di nuoto e salvamento disputate nell’impianto di Roseto,si sono qualificati per la fase nazionale difendendo e rappresentando la regione Abruzzo a Chianciano terme il 10 e 12 giugno.

Gli atleti, Dario Tiburzi ed Emanuele Neri, allenati dal tecnico Tonino Di Bonaventura sono nati entrambi nel 2007. Complimenti ed un bocca al lupo!!!

judo

Oltre ottanta piccoli judoka, provenienti da tutto l'Abruzzo, si sfideranno sabato 28 Aprile sui tre tappeti del PalaWinnerTeam di Avezzano, nell'ambito della seconda fase del 'criterium giovanile'. La manifestazione sportiva regionale, dedicata alla fascia d'età giovanile che comprende piccoli atleti dagli 8 ai 13 anni avrà inizio alle 16 e terminerà non prima delle 19 di sera. Saranno 16 i ragazzi della Winnerteam che parteciperanno alla gara per conquistare punti utili per la terza ed ultima fase del torneo che ci svolgerà il entro la fine dell'anno.

taekwondo

Ancora successi per la ASD MixedMartialArts.it, questa volta l’associazione sportiva marsicana di Avezzano, si è distinta al Campionato Italiano Fitae-ITF di Rimini, la gara piu’ importante della stagione, dove con soli 15 atleti provenienti dal PalaWinnerTeam di Avezzano e dalla palestra Switch di Capistrello ha totalizzato 6 ori, 4 argenti e 5 bronzi. Un grande risultato che posiziona il team al quinto posto del medagliere nazionale.

maratona pescara

Dopo aver agguantato la vittoria alla "Half Marathon", che si è tenuta a Pescara domenica 15 maggio, e che ha visto la presenza di oltre 2 mila partecipanti, il marsicano (originario di Trasacco), Antonello Petrei si è piazzato quale 4° assoluto (primo degli italiani in gara), alla "Stracittadina di Avezzano", domenica 22 maggio, insieme con Virginia Petrei (sua sorella, il podismo è un bel "vizio" di Famiglia), e insieme si sono aggiudicati la 10 km in 32 minuti e 40 secondi. Al secondo posto l'abituè Mohammed Lamiri, al terzo, Mirko Fantozzi.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ATESSA: NO AI RIFIUTI

Duemila, queste le stime, il ...

AVEZZANO: AGGRESSIONE

  Gli agenti della Squadra ...

LILT PESCARA: ...

Ha preso il via sabato 19 ...

TORDERA DIRETTORE ASL 1: ...

"Direttore generale della Asl ...

METEO: INSTABILITA'

Il tempo sembra rimanere ...

RINVIATA GIORNATA ...

E’ stata rinviata la giornata ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CULTURA

ARTE A "STUDIO UNO"

Per tutto il mese ha luogo, ...

"IL PAESE DEI CAMPANELLI"

Una nuova elaborazione ...

PARTITA "BENEFICA"

Mercoledì 23 Maggio, a ...

RUBRICHE VARIE

METEO: MENO ROVESCI

Le temperature, nella Marsica, sebbene in ...

Misurazione gratuita ...

Da domani, giovedì 17, fino al 20 maggio, 37 ...

SPORT

KICK BOXING: UN ORO

 Ha vinto l’oro ai ...

MARSICA CALCIO "REGIONALE"

L’Asd Marsica Calcio ...