Sport

alba fucens riprese aeree 02

Alba Fucens vetrina importante il 15 maggio dove gli occhi dei bikers e dei visitatori saranno puntati sulla decima edizione della granfondo “La via dei Marsi”, terza prova del calendario “Abruzzo Mtb Cup 2016”. Gli organizzatori di “Avezzano Cycling Team” attendono i partecipanti fino al 12 maggio, termine ultimo delle iscrizioni.

corsapiedi

Per domenica 6 marzo è in programma la 1^ Campestre Avezzanese, organizzata dall’USA Sporting Club Avezzano. La gara si terrà su terreno già testato ad inizio anno.

La vera novità è l’inserimento di una campestre nel calendario del Gran Prix Marsica di podismo, per cui sarà oggetto di prova anche per il settore Master.

Appuntamento, quindi, per domenica 6 marzo al Velodromo di Avezzano. Inizio gare alle 10.00.

francavilla

Primo evento della stagione firmato “Naturabruzzo Passione Ciclismo” sul lungo mare di Francavilla per la 7° edizione del trofeo Tosti, dove si sono dati appuntamento circa 200 atleti provenienti da varie regioni. Tre le gare disputate, dopo i successi del Celanese Antonello Tirabassi e di Giannandrea, il team Naturabruzzo festeggia con un altro marsicano, Bonaldi Marco, che apre la sua stagione con una vittoria assoluta conquistata in volata in gara due.

calcio

La CROCE VERDE AVEZZANO SOCCORSO ONLUS, che opera sul territorio da ormai dieci anni con servizi di assistenza sanitaria e protezione civile, promuovendo la coesione sociale e la conoscenza delle tecniche di rianimazione, con la ferma volontà di diffondere una cultura solidaristica e verso i valori della responsabile convivenza sociale e credendo profondamente nel Valore non quantificabile e unico di ogni persona, rende noto che sabato 12 Marzo, porterà in campo allo Stadio dei Marsi di Avezzano la prima edizione de “LA PARTITA DEI DIRITTI”, patrocinata dal comune.

nuoto

Dopo il successo della manifestazione interregionale 2° Meeting della città di Avezzano “Memorial Cecchino Di Matteo” del 31 gennaio, la Pinguino Village, in collaborazione con il Comitato Regionale Abruzzo Nuoto, ha ospitato i Campionati Regionali Master sabato. Ben 140 gli atleti che hanno parteciperato alla competizione appartenenti alle varie società provenienti dall’Abruzzo e, tra gli atleti fuorigara, dal Lazio e dalla Campania. Domenica 20 marzo si terrà la manifestazione Interregionale.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

TACCUINO ELETTORALE

Domenica 25 febbraio, alle ...

CITTA' METROPOLITANA: ...

Su iniziativa del presidente ...

QUAGLIARIELLO: MENO ...

“C’è un’Italia che funziona, che ...

NEVE SU A24 E A25

L’arrivo di un fronte di aria ...

TELESIRIO: NUOVO CANALE

Martedì 27 febbraio, alle 10,00, ...

MALTEMPO IN ABRUZZO: LE ...

In vista dell’ondata di maltempo ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

"LA SIRENETTA", FAVOLA AL ...

Domenica 25 febbraio, alle ...

PAZIENTI ONCOLOGICI: INCONTRO

Sabato 24 febbraio, dalle ...

NONNA AMELIA FA 108

San Giovanni Teatino: nonna ...

RUBRICHE VARIE

AVIS AVEZZANO: ASSEMBLEA

Convocata per il 24 febbraio alle 15.30 ...

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...

SPORT

CALCIO: PESCARA – CREMONESE

Sabato 24 febbraio, allo ...

CALCIO, AVEZZANO: TERZO POSTO

4 i gol per l’Avezzano ...