Sport

partita 

Calciomercato Pescara. Intesa con la Juve: Delli Carri subito a Torino (contratto di 5 anni). Del Sole, invece, quest’anno resterà a Pescara. Nell’operazione 5 giocatori.

Si tratta del centrale di metacampo Camilleri classe 2000, dell’attaccante Mancini classe ’99, del centrocampista senegalese Kanoutè classe ’98, del difensore centrale Filippo Delli Carri classe ’99 e del talento napoletano Nando Del Sole classe ’98 che, come già sottolineato, resterà in prestito ancora per una stagione a Pescara. Tutti a titolo definitivo e al 50%. Operazione analoga a quella effettuata lo scorso anno con l’Inter nello scambio Biraghi – Caprari.

partita pallone

Il campionato di Eccellenza riparte con l’anticipo di lusso tra il Capistrello e lo Spoltore. Sabato 2 settembre, alle 15, si affronteranno, presso lo Stadio Comunale, la neo promossa Spoltore e la rinnovatissima compagine rovetana di mister Fabio Iodice. La società invita tutti gli sportivi a dare sostegno e forza alla squadra.

tagliacozzo due

L’Avezzano Cycling Team (prevalentemente mountain bike, pista e strada giovanissimi) contempla da adesso anche una gara di Cross Country Eliminator che avrà luogo mercoledì 30 agosto mettendo in scena la prima edizione della Mtb Eliminator-Città di Tagliacozzo.

Fulcro della manifestazione Piazza Duca degli Abruzzi con ritrovo alle 15:00.

I concorrenti in gara, tra categorie agonistiche ed amatoriali, si sfideranno in un percorso di 1,8 chilometri.

partita campo di calcio

Da Capistrello, il giovanissimo Lorenzo Di Marco, dal 17 agosto è in ritiro con le giovanili del Carpi, compagine emiliana di serie B e dal recente passato in serie A. Lorenzo è nato ad Avezzano il 3 ottobre 2003 ed è quindi appena quattordicenne. Ha iniziato con la scuola calcio di Icli ed Eliano Scatena all’età di 6 anni, passando poi alla U.S. Capistrello e successivamente alla Real Capistrello. Adesso lo ha annoverato il Carpi, squadra che proverà a farlo decollare verso il professionismo. In bocca al lupo, Lorenzo!

ciclisti

Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione dell’evento denominato “II Trofeo Santissimi Martiri”, organizzato, come lo scorso anno, dall’Asd San Francesco, a guida del presidente Fernando Guerra. Si tratta di una gara ciclistica dilettanti, categoria juniores, valevole per il campionato provinciale, che attraverserà la città di Celano per sette giri.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Celano, dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana, si svolgerà il 24 agosto.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

COMPIONO UN OMICIDIO: ...

A causa della droga assunta per ...

MISSIONE PER DONNE

Sabato 25 novembre, ad Avezzano, ...

LADRI A PROCESSO

Ladri seriali finiranno sotto ...

CAMERA DI COMMERCIO ...

L’ufficio decentrato di Avezzano ...

IL "CAMMINO DI ZEFFIRINO"

Domenica 3 dicembre  ad ...

"SE CHIUDI TI COMPRO"...

Lunedì 27 novembre, alle 18.00, ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

MISSIONE PER DONNE

Sabato 25 novembre, ad ...

IL "CAMMINO DI ZEFFIRINO"

Domenica 3 dicembre  ...

"SE CHIUDI TI COMPRO"...

Lunedì 27 novembre, alle ...

RUBRICHE VARIE

MARSICA: NEBBIE

Un peggioramento delle condizioni ...

ABRUZZO: CLIMA INVERNALE

Si prevedono correnti d’aria a soffiare dai ...

SPORT

AVEZZANO: VITTORIA FUORI CASA

Vittoria fuori casa per ...

CALCIO - AVEZZANO – L'AQUILA: ...

1 – 1 per l'Avezzano: i ...