Sport

corsapiedi

Il 23 gennaio scorso si è tenuta la conviviale annuale del GS Avezzano e, nell’occasione, si è tenuta l’assemblea dei soci, che ha visto un ricco ordine del giorno in trattazione. Dopo un anno di attività, il Gruppo Sportivo ha elaborato alcune correzioni da apportare allo Statuto, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali e sono stati programmati gli impegni sportivi del 2016. Il nuovo direttivo, presentato dal Presidente uscente Giovanni Aratari, si compone di 7 membri, eletti per acclamazione.

L’Avezzano calcio che ieri ha battuto 2-0 il Chieti nel tanto atteso derby. Eroe della giornata il giovane Lorenzo Di Curzio, classe 1996, che ha esaltato i tifosi con una bella doppietta e ha fatto conquistare alla sua squadra i tre punti che mancavano da un po’.

Grazie a questa vittoria, l’Avezzano scavalca proprio il Chieti in classifica e raggiunge i 27 punti con una partita in meno che recupererà mercoledì prossimo ad Agnone.

 

icarosub

Il 29 febbraio la ICAROSUB ASD presenterà presso la piscina F.I.N ad Avezzano dalle ore 18.00 alle ore 21.30 i nuovi corsi per la stagione 2016. L'evento e' aperto a tutti coloro che desiderano avere informazioni piu' dettagliate sullo svolgimento dei vari corsi .

La ICAROSUB A.S.D. comunica inoltre, che tutti i mercoledì si ha la possibilità di provare senza impegno, l'esperienza subacquea con una immersione in piscina.

Per Info e contatti:

Ivo Carosi: 335 729 2322

Alessandro Alberti:3498017644

www.icarosub.it (sezione eventi)

trasacco comune e carabinieri 110712 rep 01

Nella sala consiliare del municipio di Trasacco, per martedì 26 gennaio prossimo, alle 17,00, con il patrocinio del comune e la partecipazione di Confagricoltura L'Aquila, si terrà l'incontro: "PSR 2014 – 2020, Opportunità per i Giovani, Imprese Agricole e aree Rurali Interne. Tra Innovazione e Tradizione".

Oltre al sindaco di trasacco, Mario Quaglieri, interverranno Fabrizio Lobene e Stefano Fabrizi, rispettivamente Presidente e Direttore di "Confagricoltura - L'Aquila".  

citta  innevata

"Giallo” giuridico nel giorno delle ordinanze delle chiusure delle scuole per la neve in Abruzzo. Sono entrati regolarmente in classe stamani gli alunni della Scuola “Alighieri” di Spoltore (comune dove non è stata fatta l’ordinanza) traslocati a Pescara. Ma dovevano restare a casa.

Le ordinanze di chiusura per neve delle scuole “a singhiozzo” creano il caso tra Pescara e Spoltore. La vicenda riguarda gli alunni della “Alighieri” di Spoltore provvisoriamente dislocati nel comune di Pescara. Questa mattina -hanno riferito alcuni genitori- i bambini sono andati regolarmente a scuola nell’incertezza, trasportati dagli scuolabus del Comune di Spoltore e hanno svolto regolarmente lezione nella sede di Via Passolanciano. Ma, chiarisce lo SNALS, gli alunni da Spoltore non sarebbero dovuti nemmeno partire.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

WORKSHOP SU DATI ...

E’ previsto per martedì 24 alle ...

FIERA DEL 25 APRILE

Si avvicina la fiera del 25 ...

SOPPRESSIONE SERVIZIO ...

Chiuso l’ambulatorio ...

CARABINIERI: CAMBIO DI ...

A causa di alcune criticità ...

CONSULTORIO: CORSI ...

Tra le varie attività, al ...

CAI IN GITA

Per domenica 22 aprile, il CAI ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

CONSULTORIO: CORSI GRATUITI

Tra le varie attività, al ...

TERAMO: EDUCAZIONE STRADALE

L’Aci di Teramo ha ...

SAN GABRIELE: CONVEGNO DEI ...

Sabato 21 aprile il ...

RUBRICHE VARIE

CAI IN GITA

Per domenica 22 aprile, il CAI di Avezzano, ...

MARSICA: ACQUAZZONI ...

Giornate tipicamente primaverili si susseguono ...

SPORT

PESCARA – SPEZIA: L'ARBITRO ...

Pescara Spezia: la partita ...

TAEKWONDO CELANO: UN SUCCESSO

Successo per il centro ...