Sport

rugby avezzano

Nonostante la sconfitta di Frascati soddisfazione per la prestazione dei gialloneri che domenica prossima affronteranno la rugby Roma nell’ambito della prima gara del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B. È obiettivo, della squadra e della società, scalare la classifica cercando di conquistare una piazza ai piedi del podio alla fine di questo campionato. Anche L’under 18 affronterà la Rugby Roma, ma lo farà sabato prossimo, in casa, alle 15 e 30.

partita stadio

0 a 0 per la partita dell’Avezzano Calcio che, nella 20esima giornata di campionato, ha incontrato fuori casa il Monticelli.

Il gioco, anche nel secondo tempo, appare equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a segnare il gol dell’1-0. Neanche i sei minuti di recupero servono a sbloccare la partita che si conclude quindi con il risultato "ad occhiali".

I Biancoverdi prossimamente impegnati, domenica 28 gennaio, alle 15, allo Stadio dei Marsi contro la Vis Pesaro.

partita pallone

Sarà Juan Luca Sacchi di Macerata l’arbitro del match, (Foggia – Pescara), in programma sabato allo “Zaccheria”. Assistenti : Bellutti di Trento e Luciano di Lamezia Terme.

In 70 partite Sacchi ha estratto 294 gialli (4,2 a partita), 17 cartellini rossi (10 diretti) e decretato 14 calci di rigore. Nei quattro precedenti con Sacchi il Pescara ha collezionato tre vittorie ed un pareggio, con 9 ammoniti ed uno espulso.

judo

Si è qualificato per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà ad Ostia il 27 e il 28 gennaio prossimi, al PalaPellicone. Enrico Nunziato, judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano, ha ottenuto un secondo posto che gli ha consentito la qualificazione.

Il judoka, nonostante un infortunio occorsogli a pochi giorni dalla gara, si è presentato nella caserma Gelsomini di Roma, dove si sono tenute le gare, riuscendo ad arrivare in semifinale e vincendo al golden score, guadagnandosi la finale.

partita stadio

Grande partita quella disputata dall’Avezzano Calcio, allo Stadio dei Marsi, contro la Vastese. Il match della 19esima giornata del girone F di serie D è stato molto equilibrato nella prima metà del primo tempo.

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa al 21’: Pellecchia mette in mezzo per D’Eramo che trova Dos Santos pronto.

La partita è terminata con il risultato di 3 - 2 per l’Avezzano che, grazie ai tre punti, sale a quota 33 in classifica.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ATESSA: NO AI RIFIUTI

Duemila, queste le stime, il ...

AVEZZANO: AGGRESSIONE

  Gli agenti della Squadra ...

LILT PESCARA: ...

Ha preso il via sabato 19 ...

TORDERA DIRETTORE ASL 1: ...

"Direttore generale della Asl ...

METEO: INSTABILITA'

Il tempo sembra rimanere ...

RINVIATA GIORNATA ...

E’ stata rinviata la giornata ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CULTURA

ARTE A "STUDIO UNO"

Per tutto il mese ha luogo, ...

"IL PAESE DEI CAMPANELLI"

Una nuova elaborazione ...

PARTITA "BENEFICA"

Mercoledì 23 Maggio, a ...

RUBRICHE VARIE

METEO: MENO ROVESCI

Le temperature, nella Marsica, sebbene in ...

Misurazione gratuita ...

Da domani, giovedì 17, fino al 20 maggio, 37 ...

SPORT

KICK BOXING: UN ORO

 Ha vinto l’oro ai ...

MARSICA CALCIO "REGIONALE"

L’Asd Marsica Calcio ...