Sport

epifani massimo

Pescara calcio: presentazione ufficiale del neo tecnico Massimo Epifani (nella foto), promosso dalla primavera dopo l’esonero di Zeman. Epifani partirà con la deroga di 30 giorni e poi verrà affiancato da Bruno Nobili. In conferenza anche Giorgio Repetto, che sarà direttore tecnico.

rugby

Vittoria ieri per l'Under 16 dell’Avezzano Rugby, fuori casa, per 14 a 12, contro la Capitolina. I gialloneri, infatti, hanno vinto di misura anche grazie ad un errore dei romani.

L’under 18, invece, torna sconfitta da Catania, con il risultato di 49 a 26, ma con un punto in più in classifica grazie al punto di bonus. Terminato il riposo nel campionato nazionale di serie B, al via per gli atleti di mister Santucci, la settimana di preparazione al derby di Paganica che si svolgerà domenica prossima.

zeman zdenek

Zdenek Zeman (nella foto), non è più l'allenatore del Pescara. La decisione è stata presa dal presidente Daniele Sebastiani nella nottata dopo una lunga riflessione. Fatali al boemo, oltre alla sconfitta di ieri a Cittadella, anche i risultati negativi della squadra che si trova a cinque punti dalla zona play-out. La squadra sarà affidata al tecnico della Primavera Massimo Epifani, ma per la sostituzione di Zeman si fa il nome di Roberto Stelline.

 partita

Il Pescara gioca , il Cittadella porta a casa i punti. Finisce 2-0 con gli errori di Gravillon e la scarsa vena attuativa a conti fatti determinante. Biancazzurri a tratti dominanti ma poco concreti e condannati da due episodi. Zero tiri per il Cittadella contro le tante opportunità del Pescara. Ingenuità di Gravillon, fallo su Vido e rigore trasformato da Iori. Nella ripresa altro errore di Gravillon e Kouame che fulmina Fiorillo. Finisce 2-0 la partita e la zona play off si allontana. Serata bagnata e sfortunata al Tombolato ma ora occorre subito ripartire contro il Parma.

rugby avezzano

Sono necessarie tre vittorie su tre per continuare il brillante cammino percorso fino ad oggi e continuare a pensare in grande”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, in relazione alla partita che sabato 3 marzo, alle 18 e 30, affrontano i ragazzi dell’under 16 a Roma contro la Capitolina, nell’ambito della fase di ritorno del campionato. Domenica, inoltre, scenderà in campo anche l’under 18 guidata dai tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi, che volerà in Sicilia dove affronterà alle 14 e 30 il Catania. Rispetterà, invece, un altro turno di riposo la serie B.

I gialloneri torneranno in campo domenica prossima nell’attesissimo derby di Paganica forti del recupero di vari giocatori.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Presentazione XXI Premio ...

Di Germana D'Orazio Maria ...

LEGA: LA SITUAZIONE IN ...

La somma di due dichiarazioni, ...

MARTINO: "CORREREMO DA ...

“Basta con i veti, basati su ...

CALCIO: ORDINANZA CHIETI

Per motivi di ordine pubblico e ...

MARSICA: EVENTI D'AGOSTO

A San Benedetto dei Marsi, ...

FERRAGOSTO: RACCOLTA ...

Mercoledì 15 agosto, giorno di ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

MARSICA: EVENTI D'AGOSTO

A San Benedetto dei Marsi, ...

MANIFESTAZIONI A TAGLIACOZZO

“Una sera qualunque” è il ...

"NOTTI DEI DESIDERI" IN ...

L’Abruzzo sotto le ...

RUBRICHE VARIE

TEMPO DI MEZZA ESTATE

Dalle previsioni meteo per l’Abruzzo, nel fine ...

TEMPORALI IMPROVVISI

Un campo di alta pressione di matrice ...

SPORT

SILVI MARINA: TRIATHLON

Grande attesa: domenica 12 ...

NUOVA LEVA DELL'ANGIZIA

Ci sarà ...