Sport

san vincenzo valle roveto

Domenica 10 Settembre torna la manifestazione “Scorrendo con il Liri” con la Ecoultramarathon 65 Km, campionato Italiano IUTA delle 40 miglia su strada da Cappadocia a Isola Liri e la UltraHalfMarathon 27 Km da San Vincenzo Valle Roveto ad Isola Liri. La manifestazione, unica nel suo genere nell’Italia centrale, giunta alla terza edizione, è riconosciuta nel panorama sportivo e culturale italiano ed anche quest’anno non mancherà di valorizzare il territorio.

bici passeggiata

Hai una bicicletta? Che aspetti, sali in sella e vieni con noi!”: è questo il motto dell'Associazione culturale Parrocchia Madonna del Passo, che anche quest'anno organizza la tradizionale “Passeggiata in bicicletta” per le vie di Avezzano. La manifestazione, alla sua tredicesima edizione, è aperta a tutti, bambini e adulti: l'importante è avere una bicicletta e tanta voglia di divertirsi.

zeman zdenek

Serie B Pescara – Ancora tanti indisponibili per Zeman. Assenti anche i nazionali

Lavoro tattico nella mattinata odierna per i ragazzi di mister Zdenek Zeman, sopra, in vista dell’anticipo di venerdì con il Frosinone. A parte Leonardo Mancuso, Emmanuel Latte Lath, Ransford Selasi e Hugo Campagnaro che hanno svolto le terapie. Assenti per impegni di nazionale Ferdinando Del Sole e Christian Capone. Domani prevista seduta di allenamento al mattino e a seguire la conferenza stampa di Zeman.

rugby

Il Rugby Tortoreto è in procinto di iniziare la nuova stagione agonistica con la partecipazione ai vari campionati giovanili e la prima squadra (serie C). Da dodici anni la società guidata da Sandro Porrea è ospitata al Fontanelle, il campo del Paese, e al pari della Scuola Calcio è in attesa di poter rientrare nella struttura per pianificare, con minori patemi, la stagione sportiva.

Intanto si è in attesa di poter tornare nella struttura del Fontanelle, dove nel corso degli anni è stata garantita la custodia che ha reso l’impianto, rispetto a quello del Lido, in condizioni migliori.

sport kickboxing

Dal 3 al 10 settembre l’atleta Federica Presutti, seguita dal maestro Maurizio Pollicelli della KO team kickboxing Trasacco, indosserà la casacca azzurra ai campionati europei a Skopje (Macedonia).

1270 atleti provenienti da tutta Europa si affronteranno sui tatami per conquistare il titolo europeo. La giovane atleta affronterà le proprie pari età di Grecia, Irlanda, Russia, Ungheria, Turchia, Polonia, Spagna e Croazia.

Dal 4 al 12 novembre l’ atleta senior Claudio Palenca Tabulazzi, già campione del mondo nel 2013 e 2014, difenderà l'Italia ai mondiali Senior a Budapest, Ungheria.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

Scoperta maxi evasone ...

GUARDIA DI FINANZA: Scoperta ...

MORTE IN CULLA: ...

“Questa mattina ho depositato in ...

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ...

SERVIZIO MANUTENZIONE ASL

“Con l’aggiudicazione della ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

LAVORI CONDUTTURE

Alcune opere sulle condutture ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

GIANNI LETTA A CHIETI

Sabato 20 gennaio, sarà ...

FESTA DI SAN SEBASTIANO

Sabato 20 gennaio, dalle ...

BALSORANO: SEMINARIO SUI ...

La Valle Roveto ed i suoi ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ove sarà ...

TAGLIACOZZO SENZA ...

Comune di Tagliacozzo e un nuovo progetto, ...

SPORT

SACCHI ARBITRO PER FOGGIA – ...

Sarà Juan Luca Sacchi di ...

JUDO: CAMPIONATI PER NUNZIATO

Si è qualificato per il ...