Sport

avezzano calcio

AVEZZANO CALCIO: SOSPESI GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI

- L’Avezzano Calcio srl rende noto che, considerata la positività di 2 giocatori biancoverdi,e tenuto conto della sospensione delle attività sportive regionali fino al 24 novembre, a meno che la Figc regionale adotti un’altra misura per il campionato di Eccellenza, sono sospesi gli allenamenti collettivi della prima squadra sino al 2 novembre compreso, nel rispetto della quarantena.
Per la scuola calcio e il settore giovanile invece, in assenza di casi di giocatori e maestranze positive, continueranno gli allenamenti collettivi in maniera da rispettare il protocollo, salvo ordine contrario nelle prossime ore.

pescara calcio maglia

PESCARA IN PIENA CRISI:KO ANCHE CON IL FROSINONE

- All’Adriatico arriva il Frosinone e il Pescara è già obbligato a fare risultato per lasciare l’ultimo posto in classifica e le sensazioni di una crisi che sembra non dare futuro a Oddo e ai suoi: il tecnico pescarese dà il posto di Galano a Maisto e sceglie Bocic per la punta.
Nesta invece,schiera tanti ex biancazzurri e si affida alla coppia d’attacco Ciano Novakovich.
La partita finisce con un netto 2-0 per il Frosinone.
Un solo punti in 5 partite: il Pescara sembra non riuscire a rialzarsi da un k.o. lungo ormai 4 giornate. Il club ha confermato la fiducia a Oddo ma, senza una squadra degna di tale nome, il tecnico campione del mondo non ha molte speranze di successo. In riva all’Adriatico serve uno scossone.