Sport

sport kung fu

Diego Calisse, atleta avezzanese, conquista la medaglia d’oro nella disciplina Wing Chun all'“United World Championships”, manifestazione di rilevanza mondiale tenutasi a Massa Carrara. Calisse è allenato dal Sifu Roberto Antinelli, presidente dell’Associazione Nazionale Wing Chun Kung Fu.

pescara calcio 260314 rep 02

Sotto la pioggia battente arriva una pesantissima sconfitta per i biancazzurri. La partita termina 4-0 per lo Spezia. Eppure il Pescara non aveva interpretato male il match nella prima mezz’ora. Gli infortuni di Coda e Palazzi hanno complicato i piani e con il centrale già infortunato e pronto a lasciare spazio a Formasier è arrivato il gol di Maggiore che ha indirizzato il match. Nel finale arriva anche il poker di Forte. Sotto il diluvio il Pescara è andato a terra. È il punto più basso della stagione.

sport kickboxing

Domani a Fossacesia, la K.O. Team Kickboxing, di Trasacco, del maestro Maurizio Pollicelli sarà impegnata nella 1^ fase del campionato regionale di kickboxing. Tale “prova” è fondamentale per acquisire il diritto alla partecipazione ai prossimi Campionati Interregionali di Roma  del 17 dicembre. La K.O. Team inaugura il nuovo anno sportivo con un’ organizzazione societaria rivoluzionata: il Maestro Stefano De Gasperi, l’istruttore Luciano di Lauro e l’allenatore Corrado Di Gregorio.

partita campo di calcio

Vittoria fuori casa per l’Avezzano Calcio che battono per 2 a 0 il Campobasso e salgono a 20 punti in classifica, agganciando la zona play off.

Nella ripresa i padroni di casa vanno in rete con Vecchione al 12’, ma il gol è in posizione di fuori gioco e viene quindi annullato su segnalazione dell’assistente di linea. Infine, i marsicani tornano a casa con un’importante e storica vittoria contro il Campobasso che ora occupa il quarto posto della classifica.

Prossima partita domenica 19 novembre, alle 14:30, allo Stadio dei Marsi, contro il San Nicolò.

partita

1 – 1 per l'Avezzano: i marsicani devono accontentarsi del pareggio.

A inizio gara i padroni di casa partono subito in attacco con Mateus Ribeiro Dos Santos, che già al primo minuto si insinua in area aquilana, ma viene anticipato da Alessandro Farroni.

È l’Avezzano, al 28’, a sbloccare il risultato. I marsicani proseguono la partita cercando il raddoppio, ma il primo tempo termina sull’1-0.

Nessun cambio nelle due formazioni al ripartire della gara e anche il gioco rimane equilibrato con gli ospiti che cercano il pareggio e la squadra i casa che, invece, tenta il raddoppio. L'Aquila, all’85’ minuto, sfrutta il momento di difficoltà della difesa biancoverde e ottiene il pareggio con un gol di testa di Alessio Ruci. Dopo i cinque minuti di recupero assegnati dall’arbitro arriva il triplice fischio che manda le squadre negli spogliatoi con un pareggio.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

PROGETTO PER CASA – ...

Inclusione sociale, networking e ...

LFOUNDRY E... LA MATERIA ...

LFoundry si è aggiudicata ...

PREVENZIONE CUTANEA

Specialisti della pelle in ...

SCIENTIFICO: DONAZIONE ...

Gli studenti del Liceo ...

FIERA 25 APRILE: ...

Con apposita ordinanza, la ...

ORTONA: LAVORI SULLE ...

Dopo settimane di proteste degli ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

CONSULTORIO: CORSI GRATUITI

Tra le varie attività, al ...

TERAMO: EDUCAZIONE STRADALE

L’Aci di Teramo ha ...

SAN GABRIELE: CONVEGNO DEI ...

Sabato 21 aprile il ...

RUBRICHE VARIE

CAI IN GITA

Per domenica 22 aprile, il CAI di Avezzano, ...

MARSICA: ACQUAZZONI ...

Giornate tipicamente primaverili si susseguono ...

SPORT

PESCARA – SPEZIA: L'ARBITRO ...

Pescara Spezia: la partita ...

TAEKWONDO CELANO: UN SUCCESSO

Successo per il centro ...