Sport

ciaspolata

Prenderà il via sabato 3 marzo sul Monte Piselli la nona edizione del Festival dei due Parchi con la Corsa e Ciaspolata in natura sulla Montagna dei Fiori”, appuntamento promosso in collaborazione con Comune di Valle Castellana, Polisportiva AntropoSport e AntropoService, con partenza da San Giacomo alle 14.30.

La manifestazione è rivolta a corridori, camminatori, escursionisti di qualsiasi età ed esperienza, che potranno inoltrarsi lungo i suggestivi percorsi predisposti dal Festival indossando le ciaspole, che all’occorrenza potranno essere noleggiate. I runners potranno cimentarsi in una corsa lungo un percorso competitivo di 6 chilometri.

partita campo di calcio

Torna al successo il Pineto contro un difficile Monticelli. Play off a 3 punti. Colpo grosso del San Nicolò che sbanca 3-2 Jesi grazie alle reti di Giampaoli (su rigore), De Santis e Moretti. Tre punti e tre passi avanti importanti in chiave salvezza. Al Gran Sasso d’Italia derby senza reti tra L’Aquila e Francavilla. Non sfonda l’Avezzano contro un duro Fabriano la gara finisce 0-0. Marsicani che comunque consolidano il 3° posto. Altro KO della Vastese, il quinto consecutivo. La Vis Pesaro passa all’Aragona per 2-0. Rinviata a data da destinarsi la gara San Marino-Nerostellati. Gli altri risultati. Matelica-Sangiustese 4-2; Campobasso-Castelfidardo 0-0 e Recanatese-Agnonese 3-3.

partita stadio

"Risultato ad occhiali" per la partita tra l’Avezzano Calcio e il Fabriano Cerreto, valida per la 25esima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F.

I biancoverdi sfiorano il vantaggio in più di un’occasione, con D’Eramo, Pellecchia e Dos Santos. Al 29' fallo su Matteo Pero Nullo.

Anche nella ripresa il gioco è piuttosto equilibrato; nessuna delle due squadre riesce ad andare in gol.

pescara calcio 260314 rep 02

Sabato 24 febbraio, allo stadio "Adriatico – Cornacchia" di Pescara, 27^ giornata di campionato di serie "B", per l'incontro Pescara - Cremonese. Secondo zero a zero di fila, primo all’Adriatico. Pari giusto con qualche brivido finale. Una partita, per le due compagini, molto equilibrata. 8Sul piano del gioco, segnali positivi nei 30 minuti iniziali della ripresa.

partita stadio

4 i gol per l’Avezzano calcio che grazie alla vittoria contro l’Olympia Agnonese raggiunge il terzo posto in classifica.

I biancoverdi segnano il primo gol già al 7’ grazie a Dos Santos che recupera palla su un disimpegno sbagliato dei padroni di casa. Il raddoppio arriva invece al 24’. Quasi allo scadere del primo tempo arriva anche la terza rete grazie alla doppietta di Dos Santos.

E' Pellecchia che tira a manca del portiere e porta i suoi sul 4-1. I biancoverdi agguantano così il terzo posto della classifica di serie D, girone F, a quota 42 punti.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

AVEZZANO IN BICI

Dal 17 al 22 settembre ha luogo ...

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti ...

POSTE: DENARO SPARITO

Sparisce una grossa somma di ...

CONFCOMMERCIO: MERCATO ...

Confcommercio ribadisce che la ...

"DOPO DI NOI"

La casa famiglia “Dopo di noi” ...

ARRESTATI DUE ULTRAS

Avevano lanciato pietre contro ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

CULTURA

AVEZZANO IN BICI

Dal 17 al 22 settembre ha ...

MIELI ABRUZZESI TRA I MIGLIORI

  Al più conosciuto ...

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la ...

RUBRICHE VARIE

IN VETTA SUL VIGLIO

Sabato 22 settembre, tutti insieme sul monte ...

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...

SPORT

PESCARA CALCIO: AL VIA GLI ...

I biancazzurri riprendono ...

L'ANGIZIA BATTE IL TOSSICIA

L’Angizia Luco parte bene ...