Sport

rugby

Il Rugby Tortoreto è in procinto di iniziare la nuova stagione agonistica con la partecipazione ai vari campionati giovanili e la prima squadra (serie C). Da dodici anni la società guidata da Sandro Porrea è ospitata al Fontanelle, il campo del Paese, e al pari della Scuola Calcio è in attesa di poter rientrare nella struttura per pianificare, con minori patemi, la stagione sportiva.

Intanto si è in attesa di poter tornare nella struttura del Fontanelle, dove nel corso degli anni è stata garantita la custodia che ha reso l’impianto, rispetto a quello del Lido, in condizioni migliori.

sport kickboxing

Dal 3 al 10 settembre l’atleta Federica Presutti, seguita dal maestro Maurizio Pollicelli della KO team kickboxing Trasacco, indosserà la casacca azzurra ai campionati europei a Skopje (Macedonia).

1270 atleti provenienti da tutta Europa si affronteranno sui tatami per conquistare il titolo europeo. La giovane atleta affronterà le proprie pari età di Grecia, Irlanda, Russia, Ungheria, Turchia, Polonia, Spagna e Croazia.

Dal 4 al 12 novembre l’ atleta senior Claudio Palenca Tabulazzi, già campione del mondo nel 2013 e 2014, difenderà l'Italia ai mondiali Senior a Budapest, Ungheria.

avezzano baby meeting

Torna sabato 2 settembre la manifestazione organizzata dalla società sportiva Usa Sporting Club Avezzano, che raccoglie i giovani atleti della Marsica. Una giornata di sport e giochi dedicata ai ragazzi da 0 a 15 anni. Come sempre, torneo di freccette, super merenda e premi di lotteria. Anche quest’anno grandi ospiti sportivi per assistere e premiare i ragazzi. Evento al via alle 8,00, con ritrovo allo stadio dei Pini di Avezzano.

paterno calcio

Al Paterno è arrivata la firma di Giuseppe Giglio, bomber di razza vissuto sui campi di calcio del professionismo. L’attaccante, classe ’78, è già a disposizione della squadra, pronta per l’esordio in campionato.

Il giocatore, originario di Salemi, ha trascorso l’ultima stagione nella Cavese, in serie D, a seguito della doppia parentesi sarda con Olbia e Budoni, sempre tra i dilettanti.

partita 

Calciomercato Pescara. Intesa con la Juve: Delli Carri subito a Torino (contratto di 5 anni). Del Sole, invece, quest’anno resterà a Pescara. Nell’operazione 5 giocatori.

Si tratta del centrale di metacampo Camilleri classe 2000, dell’attaccante Mancini classe ’99, del centrocampista senegalese Kanoutè classe ’98, del difensore centrale Filippo Delli Carri classe ’99 e del talento napoletano Nando Del Sole classe ’98 che, come già sottolineato, resterà in prestito ancora per una stagione a Pescara. Tutti a titolo definitivo e al 50%. Operazione analoga a quella effettuata lo scorso anno con l’Inter nello scambio Biraghi – Caprari.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

ANATRA "ZOPPA":LA ...

Pubblicato il 19/02/2018 ha ...

ANATRA ZOPPA: LE ...

Anatra zoppa: era nell'aria, ...

CHIETI: ORDINANZA

Al comune di Chieti sono giunte ...

CHIETI: RISCHIO ...

"Il Comune di Chieti deve ...

PESCARA: DEGRADO E ...

  Un agglomerato di ...

VASTO: SINDACO RIASSEGNA ...

  A Vasto, dopo ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

CULTURA

SCIENTIFICO E LEGALITA'

Anche quest’anno i ragazzi ...

AMBASCIATORI DIGITALI ...

Il Consiglio Regionale ...

MANOPPELLO: CONVEGNO SUI ...

"Ambienti tartufigeni ...

RUBRICHE VARIE

LETTOMANOPPELLO: ...

  Nasce a Lettomanoppello uno sportello ...

L'AQUILA: APP DENUNCIA ...

Arriva anche all’Aquila ‘You Pol’, l’App che ...

SPORT

CALCIO, AVEZZANO: TERZO POSTO

4 i gol per l’Avezzano ...

RUGBY: VITTORIA PER L'AVEZZANO

L'Avezzano nel ...