Sport

partita pallone

Sarà Juan Luca Sacchi di Macerata l’arbitro del match, (Foggia – Pescara), in programma sabato allo “Zaccheria”. Assistenti : Bellutti di Trento e Luciano di Lamezia Terme.

In 70 partite Sacchi ha estratto 294 gialli (4,2 a partita), 17 cartellini rossi (10 diretti) e decretato 14 calci di rigore. Nei quattro precedenti con Sacchi il Pescara ha collezionato tre vittorie ed un pareggio, con 9 ammoniti ed uno espulso.

judo

Si è qualificato per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà ad Ostia il 27 e il 28 gennaio prossimi, al PalaPellicone. Enrico Nunziato, judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano, ha ottenuto un secondo posto che gli ha consentito la qualificazione.

Il judoka, nonostante un infortunio occorsogli a pochi giorni dalla gara, si è presentato nella caserma Gelsomini di Roma, dove si sono tenute le gare, riuscendo ad arrivare in semifinale e vincendo al golden score, guadagnandosi la finale.

partita stadio

Grande partita quella disputata dall’Avezzano Calcio, allo Stadio dei Marsi, contro la Vastese. Il match della 19esima giornata del girone F di serie D è stato molto equilibrato nella prima metà del primo tempo.

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa al 21’: Pellecchia mette in mezzo per D’Eramo che trova Dos Santos pronto.

La partita è terminata con il risultato di 3 - 2 per l’Avezzano che, grazie ai tre punti, sale a quota 33 in classifica.

rugby avezzano

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Roma, l’Avezzano rugby tenta il riscatto, in casa, contro il Catania. Domenica, 14 gennaio alle 14, infatti, gli uomini di mister Santucci scenderanno sul campo di via dei gladioli dove affronteranno i siciliani in una partita che è d’obbligo vincere per risalire la classifica.

 ciclismo

Nel panorama del ciclismo giovanile è nato un nuovo team Under 23: si tratta della Bevilacqua Sport - Ferretti, team abruzzese la cui mission è quella di fare crescere i giovani talenti. La nuova realtà sarà impegnata nell’attività su strada e in mountain bike. A coordinare i due gruppi, il Direttore Sportivo Andrea Cesarini, mentre Leonardo Bevilacqua sarà il Team Manager. La squadra, formata da corridori abruzzesi e marchigiani, verrà presentata a metà febbraio a Roseto.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

VALANGA TRAVOLGE SCIATORI

Provengono dalla Campania i due ...

PALAZZO TORLONIA ...

L’ex Arssa nel degrado: a ...

DIFFERENZIATA ED ISOLE ...

Incrementare la raccolta ...

CIMITERO: FOLLI CORSE

Con l'acceleratore a tavoletta, ...

... E LA DISTANZA DI ...

All'interno dei centri abitati ...

WEEKEND DI SOLE E VENTO

Inizia un weekend soleggiato e ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

L’ Azienda Agricola ...

L’ Azienda Agricola  ...

RUBRICHE VARIE

WEEKEND DI SOLE E VENTO

Inizia un weekend soleggiato e secco con meteo ...

WEEKEND DA... BRIVIDO

Farà freddo nel fine settimana, ove sarà ...