Sport

pescara calcio

Pescara Spezia: la partita è in programma domenica prossima alle 17,30: la direzione è affidata a Davide Ghersini di Genova.

Gli assistenti sono Tardino di Milano e Mastrodonato di Molfetta. Quarto uomo: Pasciuta di Agrigento.

arti marziali

Successo per il centro Taekwondo Celano, all’Open Castelli Romani che si è svolto a Velletri. La squadra, dopo i successi ai Campionati Italiani 3° società Classificata, approda anche in campo Internazionale con la convocazione di Samuele Baliva per i Mondiali che si stanno svolgendo in Tunisia e quella di Maria Cristina Stornelli tra gli Ufficiali di Gara all’Open di Montecarlo. Anche a Velletri il Team Cotturone si è confermato tra i più forti d’Italia, classificandosi 6° nella classifica finale dei cadetti su 106 società provenienti da 13 Regioni rappresentate da 1114 atleti conquistando 6 medaglie d’oro e 4 medaglie di bronzo. Medaglie d’ Oro per Vittoriano Pagliara e grande prestazione per Luigi Fegatilli.

rugby avezzano

L’Avezzano Rugby under 18 conquista la permanenza in elite, mentre la serie B perde a Salerno.

La prima squadra ha perso infatti 38 a 3.

Anche i gialloneri under 18 nell'ambito dell'ultima partita della stagione hanno perso contro il Benevento, ma hanno conquistato due punti di bonus che hanno consentito ai marsicani di scavalcare il Villa Pamphili raggiungendo, così, la salvezza matematica.

angelini velia

L’amazzone abruzzese Velia Angelini, in sella alla cavalla italiana Ultrachic di Villagana conquista  la Medaglia d’Argento ai Campionati Italiani Assoluti Ambassador 2018 appena che si sono conclusi agli impianti dell’Arezzo Equestrian Center.Oggi, nella giornata conclusiva con un bellissimo doppio percorso netto il binomio Velia/Ultrachic vince la categoria della giornata e sale sul secondo gradino del podio del Campionato.Il Campionato Italiano era valevole come tappa di qualificazione per il Campionato d’europa che si svolgerà a giugno in Germania.

piscina

La piscina comunale di Avezzano ospiterà, sabato 14 aprile, a partire dalle 10, un importante manifestazione che vedrà protagonisti gli atleti della S. S. Lazio Nuoto del settore paralimpico, maschile e femminile, le rappresentative degli alunni dei quattro istituti Comprensivi di Avezzano e gli studenti del Liceo sportivo dello Scientifico “Pollione” di Avezzano. L’evento è organizzato dal Panathlon Club di Avezzano, con la collaborazione con la società dilettantistica Centro Italia Nuoto, il Liceo Scientifico Sportivo “Pollione”, il CIP (Comitato italiano paralimpico) e il CINP (Comitato italiano nuoto paralimpico).

Gli atleti della Lazio Nuoto saranno diretti dall’allenatore Enrico Testa, referente della Federazione italiana nuoto

paralimpico, alla presenza di Fabio Conti, commissario tecnico della nazionale di pallanuoto femminile.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

WORKSHOP SU DATI ...

E’ previsto per martedì 24 alle ...

FIERA DEL 25 APRILE

Si avvicina la fiera del 25 ...

SOPPRESSIONE SERVIZIO ...

Chiuso l’ambulatorio ...

CARABINIERI: CAMBIO DI ...

A causa di alcune criticità ...

CONSULTORIO: CORSI ...

Tra le varie attività, al ...

CAI IN GITA

Per domenica 22 aprile, il CAI ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

Un’azienda agricola come ...

Un’azienda agricola come ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

CAI IN GITA

Per domenica 22 aprile, il CAI di Avezzano, ...

MARSICA: ACQUAZZONI ...

Giornate tipicamente primaverili si susseguono ...