Sport

pescara calcio

I biancazzurri riprendono nel pomeriggio al Poggio degli Ulivi la preparazione in vista della gara interna di sabato pomeriggio alle 15.00 col Foggia. Martedì 25 settembre turno infrasettimanale ancora in casa col Crotone.

Il buon cammino del Pescara in campionato è sotto gli occhi di tutti (biancazzurri imbattuti con 5 punti in classifica dopo 3 giornate e due trasferte); da qui in avanti, la speranza della società è che i tifosi tornino più numerosi sugli spalti dell’Adriatico Cornacchia. 

partita stadio

L’Angizia Luco parte bene per il suo campionato di Promozione e batte con un secco 3-0 il Tossicia, pur dovendo disputare un intero tempo in 10 uomini per l’espulsione di Biancone. Finalmente al debutto in campionato, la squadra del neo-presidente Omar Favoriti scende in campo con il solito 4-3-3 di mister Giordani; ancora in panchina l’attesissimo Newell, mentre davanti giostra il trio delle meraviglie composto da Margagliotti, Briciu e Di Girolamo.

Anche in campionato, il Luco parte decisamente con molto slancio.

rugby avezzano

La festa del rugby si terrà domenica 9 settembre allo stadio di via dei gladioli ad Avezzano dalle 14 e 45 con un festival del minirugby e si protrarrà fino a tarda sera. La società giallonera, guidata dal presidente Alessandro Seritti, nel corso della manifestazione consegnerà le borse di studio intitolate ad Elio Seritti, storico dirigente giallonero, ai giovani atleti della società che si sono contraddistinti per meriti scolastici e sportivi.

 

 partita pallone

Il Pescara è pronto: domenica 9 settembre le categorie Under 17, in casa contro il Cosenza, e le due Under 16 ed 15, sul campo dei rispettivi pari età del Palermo calcio, giocheranno la prima giornata di campionato.

Nel frattempo la società abruzzese non resta a guardare e per potenziare l’organico della propria cantera in questi giorni ha in prova presso il proprio Centro Sportivodue giovani classe 2005 provenienti dalla Campania.

Si tratta di Daniel La Rocca e Lorenzo Tramontano.

kian newell

E‘ ufficiale l’approdo all’Angizia Luco del bomber Kian Newell (sopra, nella foto), attaccante classe ’99 che andrà a completare la rosa messa a disposizione da mister Giordani.

Di origini canadesi, Newell ha militato in passato nell’Eurostar Academy, nell’Atletico San Luqueno e nel Terracina Calcio e adesso pronto a dare il meglio con la maglia dell'Angizia: è dunque lui l’attaccante che il neo-presidente Omar Favoriti aveva promesso alla piazza.

in primo piano

  • Più Recenti
  • Più lette

CAMPO ROM SGOMBERATO

Continua il problema degli ...

VIA CORRADINI CAMBIA

Migliorare la qualità della vita ...

ALBERI IN CITTA': ALTRI ...

Gli arbusti in piazza Torlonia, ...

AVEZZANO: ASSEGNI PER ...

L’amministrazione comunale di ...

"NONNO ASCOLTAMI"

Parte in tutta Italia la nona ...

RESTAURO PALAZZO DEI ...

Martedì 25 settembre alle 11.30 ...

ORANTE BELLANIMA IN ...

Il Coro “Schola Cantorum San ...

ABRUZZO: SCUOLE SICURE

“Ho intenzione di destinare l’1% ...

MUSICA SACRA AD AVEZZANO

Sabato 6 AGOSTO, alle 21,00 ...

ABRUZZO: ARTIGIANATO ...

Sono 1.390 gli occupati ...

TRASPARENZA: indaga ...

Di Germana D'Orazio L'ex ...

CORO "LE COLLANELLE": IL ...

Il cd del coro “Le Collanelle”, ...

RUBRICHE VARIE

ESCURSIONE CON ETHNOBRAIN

Sabato 15 settembre sul Monte Marsicano, uno ...

Arte in Giardino 16 ...

Arte in Giardino 16 settembre 2019 Avezzano ...